0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeDOVE ANDAREALL'APERTOCoronavirus: a Roma chiusi ville, aree gioco...

Coronavirus: a Roma chiusi ville, aree gioco e parchi recintati

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

In serata la Sindaca Virginia Raggi ha deciso la chiusura immediata di aree giochi, ville e parchi recintati per contenere il diffondersi del Coronavirus

Con decorrenza immediata rimarranno chiusi almeno fino al 25 marzo tutte le ville, i parchi e le aree gioco recintati della Capitale.
A deciderlo la Sindaca Virginia Raggi con un’ordinanza firmata in serata durante l’Assemblea Capitolina, “per scongiurare assembramenti e comunque contatti ravvicinati tra le persone che non siano assolutamente indispensabili”, con l’obiettivo di “prevenire e contenere il rischio di ulteriore contagio ed evitare assembramenti, in particolare, in luoghi pubblici…”.

La mancata ottemperanza degli obblighi sarà punita ai sensi dell’articolo 650 del codice penale.

Qui è possibile leggere per intero l’ordinanza.

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti