DivaS Make Up, ogni donna è una Diva… pure una mamma!

3 Mag, 2022
silvialombardo

Corsi di Make Up, Make up personalizzato, trucco e acconciatura sposa, addio al nubilato fuori dal comune, belly painting, set fotografici per sentirti Modella per un giorno: anche tre mamme in uno studio magico come DivaS Makeup a Roma possono sentirsi dive per un giorno!

DivaS MAKEUP
Via Gaetano Astolfi 31 – 328 936 6348
SITO WEBPAGINA FB CANALE YOUTUBE

Io adoro le fotografie: quelle vecchie, quelle di famiglia, quelle che mi ritraggono quando ero una paffuta bambina. Poi, come magistralmente raccontato da Marjane Satrapi in Persepolis, arrivò l’adolescenza e quelli che erano i già gli evidentissimi cromosomi di mio padre si manifestarono in tutta la loro grandezza nel mio NASO. Mio padre, se lo orienti bene e lo colleghi a uno schermo LCD, col naso ti prende CBS, NBC e 14 canali satellitari a pagamento senza bisogno di tirar fuori carte di credito.

https://www.youtube.com/watch?v=YMmN_i41Gfs

Quindi passati i 15 anni l’obiettivo della macchina fotografica è diventato, per me, una cosa a cui e meglio star dietro e mai davanti. Non si contano le foto in cui sembro Pippo Franco, così come non si contano i tentativi di distogliere l’attenzione del prossimo da suddetto naso attraverso grandi escamotages di make up.

Certo, farebbe più effetto un cerchietto con le luminarie, stile Anna Marchesini nei Promessi Sposi. Forse a quel punto nessuno guarderebbe più il naso. Aggiungici che davanti alla macchina fotografica sono disinvolta come un cornicione e…

Beh, ma allora come sono uscite queste foto?

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make upUN POMERIGGIO DA DIVE PER TRE MAMME AL DIVAS MAKE UP

Io, Mamma Benni e Mamma Giulia abbiamo deciso di passare un pomeriggio folle nel nuovo bellissimo studio di Divas Makeup, a Roma in zona Portuense, creato da Pamela Malizia Lookmaker.

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

Un pomeriggio di make up su misura e servizio fotografico fra amiche, come un addio al nubilato, un compleanno speciale o anche un pomeriggio per imparare a valorizzarsi al meglio e mettere un po’ di benzina nella vostra autostima.

SERVIZIO FOTOGRAFICO “MODELLA PER UN GIORNO”: IL REGALO PERFETTO PER OGNI DONNA

Ecco, quando vi dico che non ce n’è, in ogni campo, come chiamare un esperto vi dovete fidare. E se volete avere le prove che un tempo siete state molto fighe (che sia stato un pomeriggio non importa: distruggete tutte le altre foto!) allora rivolgetevi a DivaS Make Up. Loro vi renderanno bellissime e ad immortalarvi ci penseranno i bravissimi fotografi di 913 art Photography & Videomaking.

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

Sì, lo so a cosa state pensando: ma ti pare che mi vado a fare un servizio fotografico? E invece io adesso vi darò alcune validissime scuse da utilizzare e che, ne converrete con me, saranno delle argomentazioni inattaccabili. Specie in sede di compleanno di fronte ai mariti.

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

ADDIO AL NUBILATO E COMPLEANNO CON MAKE UP E SERVIZIO FOTOGRAFICO

Per festeggiare un compleanno o un addio al nubilato in modo davvero originale, organizzate una lezione di Make Up fra amiche per imparare a truccarvi di mattina per andare in ufficio o per le occasioni più importanti.

Potete scegliere di lanciarvi poi sul set allestito direttamente all’interno di DivaS Make Up per immortalare questi momenti e conservarli per sempre. In modo discreto, intimo… con una gigantografia 3mt x 1,80 sopra al divano. Io credo che farò così, sì.

Oltretutto il vostro addio al nubilato lo potete condire con un bell’aperitivo che le DivaS avranno sempre cura di organizzare per voi.

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

REGALATI O REGALA UN PACCHETTO MODELLA PER UN GIORNO

Sì, proprio quello che abbiamo fatto noi!

Non è solo un momento di vanità, ma qualcosa di molto più importante. A me, ad esempio, ha aiutato a sciogliermi molto e a divertirmi di fronte all’obiettivo: a fronte del mio carattere chiacchierone e sempre pronto a scherzare, abituata a giocare con le parole ho molta poca confidenza col movimento e col mio corpo. Un momento divertente, spensierato che mi regalerà delle foto che rimarranno per sempre. Con seduta trucco e parrucco, ovviamente, e i consigli di stile e due outfit completi della consulente di immagine Filo della Be Fabulous Boutique (i miei abiti nelle foto sono suoi)!

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

Io trovo sia anche un regalo splendido da fare a una neomamma che, al momento, si sente solo un dispenser di latte, dorme 3 ore alla settimana e nonostante la felicità si sente una culla umana in tuta e mollettone.

A SCUOLA DI TRUCCO, PER NON PERDERE PIU’ TEMPO E SOLDI

O addirittura richiedere di imparare un trucco perfetto e super veloce che si realizza in soli 10 minuti!

Eh, sì mie care avete capito bene: vi sto dicendo di investire adesso per risparmiare in futuro. Anche io ho sempre pensato Urca, ma ti pare che posso spendere soldi per una lezione di trucco. E invece poi da quando ho conosciuto persone fantastiche come Pamela, la nostra Make Up Artist, ho capito che imparare bene a fare qualcosa ti fa risparmiare tempo e denaro.

Smetterai di comprare trucchi che non ti servono (tipo rossetti di colori improponibili, a me succedeva sempre e durante questa seduta ho trovato finalmente quello perfetto per me!) e andrai a colpo sicuro mattina e sera!

FICHISSIME A DOMICILIO CON IL FASHION DAY: IL PARTY DAVVERO FUORI DAL COMUNE

E se avete voglia di un pomeriggio folle fra amiche – papà in giro per librerie e ludoteche, su Roma03 ne trovate tantissime – DivaS Make Up viene direttamente a casa vostra con il Fashion Party!

Lo staff verrà a casa vostra per darvi consigli su hairstyle e make up, e un fotografo immortalera tutto regalandovi meravigliosi scatti professionali!

servizio fotografico trucco acconciatura sposa scuola make up roma divas make up

BELLY PAINTING, IL REGALO PERFETTO PER LE MAMME IN ATTESA

Eh sì, cari pancioni: qui non parliamo solo di Dive mamme e neomamme, ma anche di Dive future mamme! DivaS Make Up dipinge i vostri pancioni e, se volete, immortala questo momento sul set con 913 Art. Anche con una bella gift card!

divas makeup scuola trucco roma belly painting

PER IL VOSTRO GIORNO PIU’ BELLO, TRUCCO E ACCONCIATURA SPOSA

Non poteva mancare il pacchetto sposa in uno studio così bello (Eh, sì: c’è una parete di rose origami che vi farà venir voglia di portarvele a casa e metterle in salotto. Accanto alla vostra gigantografia, ovviamente).

divas makeup scuola trucco roma pamela malizia
Pamela Malizia in azione!

Pamela Malizia Lookmaker è presente da oltre 10 anni nel magico mondo dei matrimoni, ma anche shooting fotografici, spettacoli, sfilate e televisione (nel 2018 DivaS ha vinto anche un importante premio al Miglior Professionista del Settore Matrimoni).

Il team di DivaS Make up con la sorella della sposa

E sono disponibili anche pacchetti completi con prova trucco con consulenza approfondita, make up e acconciatura sposa e make up mamma in omaggio.

E per le foto? Ovviamente 913 Art!