0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

19.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeBLOGFamily Bar e Kids cafè con area...

Family Bar e Kids cafè con area giochi per bambini nel mondo: Seoul

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Family bar, kids café, ristoranti e caffetterie con bellissime aree gioco in giro per il mondo… in cerca di ispirazione!

Bar e caffetterie con aree giochi per bambini davvero bellissime? Purtroppo non siamo in Italia! Abbiamo deciso di andare in giro per il mondo, solo virtualmente, in cerca di ispirazione e stupore nei family bar più belli.

Una nuova rubrica che potrebbe chiamarsi Rosicare Male e che in questo articolo ci porta a Seoul, con tre bellissimi bar a misura di famiglie con bambini.

TAYO KIDS CAFÈ

Sito Web Pagina FB

Da Tayo, lo dicono appena entri nel sito, immaginano un mondo dove i genitori si rilassano, i bambini si divertono e tutti insieme fanno merenda. Ecco, chi di noi non sognerebbe un posto così anche a Roma? Vi do una dritta: fanno franchising, ma non so fino a quanto lontano vogliono spingersi. Godetevi la gallery.

NORI DIGITAL KIDS CAFÈ

Sito Web

Quando il contenuto incontra la tecnologia, è il motto della digital factory che produce cartoni per bambini, ha un canale tv ed ha aperto questo parco divertimenti digitale per bambini con family bar annesso. A quanto pare il franchising è disponibile anche qui. Parlano di playground di nuova generazione: a me la prima cosa che viene in mente sono dei bei giochi in legno, ma poi ripenso a quando nel 1986 entrò in casa la nostra prima consolle Nintendo fra gridolini di gioia… (e comunque se vedete il video vi accorgerete che i bambini fanno anche tante attività creative).

LILLIPUT KIDS CAFÈ

Sito WebPagina Facebook

Il sito annuncia così questo bellissimo family bar “Lilliput combina il miglior divertimento e i ristoranti italiani” (bello il traduttore automatico, vero?) Degli italiani, sicuramente, incontrerà il gusto (e pure qui, indovinate un po’?, franchising!). L’ambiente è molto chic, così come i giochi: tutto è bellissimo, dai giocattoli al cibo che, dicono, è preparato con la cura che ci mette una mamma. E a giudicare dalla cura con cui tutto è presentato non fatichiamo a crederlo! (e la cucina per bambini sembra uscita da una puntata di Marvellous Mrs Maisel, serie di Amazon Prime).

KOREAN KIDS CAFES

Ed ecco qui un video che vi farà cadere la mandibola, realizzato da una mamma blogger coreana, che vi farà vedere in lungo e largo alcuni family bar coreani con immense e bellissime aree gioco per bambini.

La Expo Idéale di Hervé Tullet al Seoul Art Center

Una chicca vera è la Mostra Ideale di Hervé Tullet al Seoul Art Center, dove è stato creato un playground alla maniera proprio di Tullet (e approfittatene per dare una sbirciata al progetto, semplicemente geniale, dell’Expo Ideale di Tullet, una gigantesca mostra, una expo collettiva che può nascere ovunque in tutto il mondo)

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti