I pannolini Lillydoo, delicati, resistenti e direttamente a casa tua!

3 Mag, 2022
silvialombardo

I pannolini Lillydoo sono una manna dal cielo non solo per pelli sensibili e soggetti a dermatiti ma anche per culetti meno sensibili. Completamente vegan e senza paraffini, con l’abbonamento arrivano direttamente a casa tua!

Greta, come molti bambini della sua età, è un vero e proprio terremoto. Sale, scende, s’arrampica e molto spesso è capitato che il pannolino “perdesse”. Non parliamo poi della quantità di pipì durante la notte. I pannolini Lillydoo sono stati una magnifica scoperta, fatta ahimè troppo tardi! Resistenti, di cotone e con una fantasia super carina. A noi ci sono toccate le volpi e Greta ne è rimasta entusiasta! Le salviette sono miracolose, senza alcool né profumi e soprattutto super robuste! Per noi è sì!

Benedetta, mamma di Greta 2 anni e 6 mesi

L’argomento pannolino è decisamente scottante per una famiglia. Mille marche e modelli con prezzi che molto spesso rasentano la follia. Negli ospedali (ma non in tutti) ti forniscono i super elite ma quando torni a casa e la scorta è finita vai a comprarli e credi di aver sbagliato negozio, di essere entrato in gioielleria a comprarti un trilogy. Speri sempre che tuo figlio abbia la pelle del sederino tipo quella dei muli e che qualsiasi pannolino vada bene.

Io, ad esempio, so che Greta tollera alcuni pannolini ma altri assolutamente no, mi sono iscritta a tutte le newsletter dei negozi che vendono articoli per la cura della persona e appena ne ricevo una la prima cosa è vedere se i nostri pannolini sono in offerta per andarne a comprare una caterva.

Questo mese ho scoperto i pannolini e gli articoli per bambini Lillydoo e la mia vita (e quella del culetto di Greta) è cambiata.

Scatola Lillydoo Roma03

Qualche settimana fa, infatti, abbiamo ricevuto una bellissima scatola contente un pacco di pannolini Lillydoo per ciascuna taglia (dalla 3 alla 6) e due pacchi di salviette umide (salviette 99% acqua e salviette per pelli sensibili) che, oltre ad aver fatto provare a Greta e Diana, abbiamo smistato ad alcuni amici per i propri figli.

Diana ed io siamo tipe molto dinamiche, non ci accontentiamo mai e quindi abbiamo deciso di stressare il pannolino Lillydoo al massimo e vedere che succede!
Sempre in giro per laboratori, parchi, eventi, ludoteche, arrampicata su scivoli e lanciata sulle altalene, Lillydoo non perde aderenza e fa il suo dovere anche combattendo con una bimba di due anni e mezzo che pesa più di 13kg, è scatenatissima e spesso rifiuta anche di farsi cambiare!
Lillydoo non irrita (almeno lui… mi figlia invece sì!), non si sposta e limita l’effetto pannolino pieno bitorsoluto, visibilissimo con tute e leggings! Promosso a pieni voti, anche da Diana che quando ha visto i disegnini ha esclamato “Che belli, mamma!”

Silvia, mamma di Diana, 2 anni e 7 mesi

Pannolini Lillydoo Roma03

Tutti, da Andrea di un mese a Ludovica di 2 mesi, da Lorenzo 3 mesi fino a Greta e Diana di due anni e mezzo, sono rimasti super soddisfatti.

“Abbiamo voluto mettere a dura prova i pannolini Lillydoo, provandoli sul nostro Lorenzo: 3 mesi per 7kg, contro un pannolino dai 7 ai 18kg… lo abbiamo impacchettato per bene e possiamo dire tranquillamente che la prova è stata superata! Il pannolino ha un’ottima tenuta, anche dopo un’intera notte e Lorenzo fa tantissima pipì!
Anche la prova pupù liquida, tipica dei neonati, è andata bene. I pannoliny Lillydoo sono davvero delicatissimi sulla pelle, che rimane asciutta anche dopo molte ore (senza rilascaire, tra l’altro, cattivo odore)!”

Veronica, mamma di Lorenzo, 3 mesi

Le caratteristiche dei pannolini Lillydoo

I pannolini, non solo sono privi di profumi, parabeni, emulsionanti PEG, certificati OEKO-TEX®, STANDARD 100 e “vegan e cruelty free”da PETA ma sono anche super soft, di cotone assorbente con una straordinaria resistenza e tenuta. 

Hanno resistito alla pupù un po’ liquida tipica dei bimbi piccolissimi e alle notti e ai salti giornalieri di due bambine grandi che non stanno ferme un attimo e che di pipì ne fanno tanta!

In ogni caso i culetti sono rimasti asciutti e di arrossamenti nemmeno l’ombra!

Non ho una grande esperienza in fatto di pannolini, sono papà da solo un mese… ma posso dire che i pannolini Lillydoo hanno fatto il loro lavoro! Hanno retto alla pipì ma soprattutto alla pupù liquida di Andrea che beve tanto latte! 

Gabriele, papà di Andrea, 1 mese

Questo è possibile grazie alle caratteristiche di questi pannolini, che hanno un nucleo super assorbente fatto di perle microfini che assorbono molte volte il loro peso e bloccano i liquidi sotto pressione. Il rivestimento esterno traspirante è rivestito di tessuto non tessuto e non contiene né metalli pesanti né piombo e la chiusura si adatta perfettamente alla pancia e alla schiena del bambino.

I Pannolini Lillydoo sono fantastici. Sono morbidissimi, assorbono anche per molte ore lasciando comunque la pelle perfettamente asciutta. Adoro che siano di puro cotone, li ho provati e mi sono trovata benissimo… farò subito un’ordine.. si può scegliere la fantasia e fare un’abbonamento senza alcun vincolo che ti permette di ricevere comodamente i pannolini a casa senza mai rimanere senza.. Consigliatissimi!

Giulia, mamma di Ludovica 2 mesi

E poi sono bellissimi! Hanno delle fantasie delicate e divertenti, il che non guasta!

Le salviette sono delicatissime (le ho provate su Greta che è allergica soprattutto sul viso), senza profumi e lozioni, molto resistenti, biodegradabili e superano alla grande il test “strappo”. Che significa? Che quando ne prendi una non se ne porta dietro cento!

I pannolini Lillydoo consegnati direttamente a casa tua!

Sul sito di Lillydoo è possibile richiedere, al prezzo di € 3,90, il proprio kit di prova con 10 pannolini e 15 salviette, in questo modo sarà possibile fare un primo test.

Se il risultato, come sicuramente sarà, dovesse essere soddisfacente, la vera comodità di questo brand è la possibilità di comprare i pannolini online (scegliendo anche la fantasia!) sia individualmente che con un abbonamento personalizzato – modificabile e con possibilità di disdetta in qualsiasi momento e senza vincoli – che saranno consegnati direttamente all’indirizzo che si indicherà.

Kit prova Lillydoo Roma03

Per sfruttare l’abbonamento basta andare sul sito e scegliere la taglia dei pannolini, modificabile in qualsiasi momento, (occhio alle taglie che sono diverse dagli altri pannolini in commercio) e scegliere l’intervallo di consegna. Non solo i pannolini saranno consegnati direttamente a casa, senza costi di spedizione, ma si potrà approfittare anche di un 25% di sconto (in questi giorni utilizzando il codice CREME15 si riceve in omaggio una crema idratante).

La squadra di Roma03 & friends consiglia vivamente i pannolini Lillydoo per la loro resistenza e delicatezza, per la comodità di riceverli direttamente a casa e anche per il rispetto dell’ambiente. Vale la pena fare una prova, che dite?