0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeCOSA FAREA CASAKangatraining, in forma dopo il parto anche...

Kangatraining, in forma dopo il parto anche online!

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Il Kangatraining è tornato anche a Roma e indovinate chi c’è dietro? La nostra mamma Martina Sperotto! Le prime 7 mamme che si iscrivono alla lezione online di kangatraining Roma online con il codice roma03 riceveranno in omaggio la lezione di giovedì per la festa della mamma!

Carissime mamme sono così felice di proporvi una nuova ginnastica innovativa e divertentissima da fare assieme al vostro neonato in marsupio, mei tai o fascia rigida!

Durante questo pazzo periodo di clausura, sono comunque riuscita a ritagliarmi del tempo per studiare e prendere la licenza di kangatrainer italiana!

Ma che cos’è il kangatraining?

È una ginnastica per le mamme che vogliono allenarsi assieme al loro bambino e mentre voi recupererete tono ed energia con gli esercizi brevettati del kangatraining i vostri piccolini nel giro di 10 minuti si addormenteranno accoccolati a voi, ve lo assicuro al mille per mille!

Una ginnastica mamma e neonato studiata da un team di esperti

Questa ginnastica è diffusa in tutto il mondo ed esiste ormai già dal 2008. La mamma fondatrice Nicole Pascher, ex ballerina ed insegnante fitness ha studiato questa ginnastica assieme ad un team di esperti tra cui fisioterapisti, ostetriche, osteopati, consulenti babywearing e specialiste in pavimento pelvico. Questo per sottolineare quanto il kangatraining sia una ginnastica creata per le mamme con bimbi piccoli nel pieno rispetto della fisiologia della donna in post parto e del neonato, in un momento molto delicato per il corpo della donna.

kangatraining ginnastica mamma neonato online

Voi, care mamme, prima di partire con le lezioni dovrete solo assicurarvi di stare bene e aver svolto una visita di controllo dall’ostetrica e dalla ginecologa riguardo il vostro stato di salute e dopo aver avuto il via libera, scegliete il supporto più adatto a voi e pronte per divertirvi e sudare come non mai!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Le prime 7 che si iscriveranno con il codice roma03 riceveranno omaggio la lezione di giovedì 7/5/2020 per la festa della mamma!

Quando iniziare Kangatraining e quale supporto scegliere?

Nel caotico mondo dei marsupi e delle fasce è difficile districarsi se si è delle neo mamme, quindi prima di iscrivervi, vi farò delle semplici domande sul peso del vostro bambino o sulle vostre abitudini nel portare, o altrimenti, se non avete ancora mai usato una fascia o un marsupio posso consigliarvi delle ottime consulenti babywearing che vi aiuteranno a scegliere il porta-bebè più adatto a voi.

In alternativa metto a disposizione dei nuovissimi supporti ergonomici da noleggiare, tra le migliori marche in commercio.
Mi raccomando fatevi consigliare poiché la ginnastica del kangatraining non accetta marsupi non ergonomici.

kangatraining ginnastica mamma neonato online 2

Lezioni di Kangatraining, ginnastica per mamme con neonati, online

Purtroppo non sarà ancora possibile vederci di persona per via delle restrizioni da covid-19 ma sono ugualmente attive, funzionali e divertenti le lezioni online che, al momento, sono il lunedì alle ore 11.00 e il giovedì alle ore 18.00.

Dovrete solo scaricarvi Zoom, io vi indicherò il link al quale accedere, vestite comode con scarpe da ginnastica. Al neonato consiglio solo un body perché vi assicuro che tra il contatto pelle a pelle e il movimento, avrete sicuramente caldo.

Una bottiglia d’acqua, una sedia e tanta voglia di muovervi, ascoltare buona musica e sopratutto farvi tornare il sorriso sul viso e scacciare via tutte le paure del momento.

Let’s Kanga!!!!

kangatraining ginnastica mamma neonato online 2

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti