0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

25.6 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeBLOGScuola infanzia comunale: uscite le graduatorie 2020-2021

Scuola infanzia comunale: uscite le graduatorie 2020-2021

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Sono uscite questa mattina le graduatorie per la scuola dell’infanzia comunale, anno scolastico 2020-2021.

In mattinata il Roma Capitale ha pubblicato le graduatorie definitive per la scuola dell’infanzia anno scolastico 2020-2021.

In questo momento così difficile, molti genitori avranno finalmente la risposta che tanto aspettavano, mentre altri non saranno rientrati in graduatoria. Per ricollocare al più presto i posti vacanti, il Comune chiede agli utenti che hanno avuto esito positivo di accettare entro e non oltre il 16 aprile 2020, seguendo la solita procedura online, pena la decadenza della richiesta.

Scuole infanzia Capitoline: come accettare il posto in graduatoria

La modalità per consultare la graduatoria è la stessa adottata anche negli anni precedenti: è necessario inserire il codice fiscale del genitore richiedente e del bambino per vedere se si è stati presi. In chiaro appariranno solo i dati del proprio bambino, mentre quelli degli altri sono stati sostituiti da codici alfanumerici.

In chiusura il Comune ricorda che l’attivazione delle sezioni è subordinata al raggiungimento del numero minimo richiesto e alla “disponibilità delle necessarie risorse umane finanziarie nel rispetto dei vigenti vincoli normativi”.

Graduatoria definitiva Scuole dell’Infanzia Capitoline: cerca il tuo bambino.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti