0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

11.3 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeCome fareIl Corso preparto online che continua dopo...

Il Corso preparto online che continua dopo il parto: Genitori in Arrivo

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Cerchi un corso preparto online? Un corso di accompagnamento alla nascita sul web che ti prepari davvero non solo al parto, ma anche alla grande avventura di diventare genitori? Ecco il corso che fa per te!

GENITORI IN ARRIVO
Il corso preparto che continua dopo il parto
info e prenotazioni: percorsigenitori@oplaperlafamiglia.it
Consulta l’ostetrica: 3491845385
7 incontri online

PROSSIME DATE:
24 GIUGNO 2021
nascite di Agosto e Settembre

4 SETTEMBRE 2021
nascite di Ottobre e Novembre

IL CORSO E’ OGNI LUNEDI ALLE 19.15

info e prenotazioni: percorsigenitori@oplaperlafamiglia.it

Continuità assistenziale. Ecco cosa ci vuole! Se vi state chiedendo “Qual è la caratteristica che devo cercare in un corso preparto, anche online?“, la risposta è probabilmente questa.

Ma può un corso di accompagnamento alla nascita accompagnarvi al parto senza seguirvi nel vostro rientro a casa?

Ecco perché Roma03 si è affezionata al punto di metterci lo zampino in questo corso preparto online Genitori in arrivo: perché vi preparerà veramente, in modo pratico, a diventare genitori (e vi fornrà anche una piccola guida scritta da Roma03 per cominciare subito a divertirvi con il vostro bebè!)

corso preparto online a distanza

GENITORI IN ARRIVO, IL CORSO PREPARTO CHE NON TI ABBANDONA DOPO IL PARTO

Genitori in arrivo è il corso preparto online che si pone come obiettivo quello della continuità assistenziale, di creare un continuum fra il prima e il dopo. Di accompagnarvi fino alla sala parto ma soprattutto nel rientro a casa, e di raccontarvi quello che gli altri non vi dicono (e cioè che la famiglia del Mulino Bianco non esiste!)

E per fare questo, mette a vostra disposizione due professioniste della perinatalità: un’ostetrica e una psicologa che vi terranno la mano, e faranno in modo che vi diate la mano fra i genitori del gruppo che si formerà, dal pancione fino alla nascita della nuova famiglia.

Un corso moderno, basato sulle evidenze scientifiche ma, soprattutto, le esigenze della nuova generazione: perché la famiglia sta cambiando e il corso preparto deve cambiare con lei.

corso preparto online accompagnamento alla nascita gravidanza

GENITORI IN ARRIVO: IL CORSO PREPARTO ONLINE IN 7 INCONTRI CON OSTETRICA E PSICOLOGA

Ma di cosa parla il corso preparto di Oplà per la famiglia? Se vi aspettate un corso, teorico modalità lezione frontale, mille slide e zero confronto ci dispiace ma non è questo il CORSO PreParto per voi.

corso preparto online accompagnamento alla nascita gravidanza

Genitori in arrivo è un percorso, pratico, interattivo, divertente ma sopratutto moderno perché da voce alle esigenze delle mamme e dei papà della nuova generazione

Le coppie che hanno scelto Oplà per la famiglia hanno scritto delle ottime recensioni (potete leggerle qui nell’articolo), definendo questo corso preparto essenziale e completo, proprio perché  i temi e le esperienze trattati dalle nostre due professioniste, vi renderanno partecipi e consapevole di cosa accadrà e dei cambiamenti.

corso preparto online accompagnamento alla nascita gravidanza

GENITORI IN ARRIVO: IL CORSO PREPARTO CON 4 CONSULENZE PER IL POST PARTO

E come si occuperanno le due professioniste di Genitori in Arrivo con il loro corso preparto online… dopo il parto?

Offriranno al gruppo di partecipanti assistenza ostetrica e sostegno genitoriale personalizzati sulle esigenze della nuova famiglia. Ma, già dalle lezioni che precedono il parto, parleranno molto della coppia, dei suoi cambiamenti, del ruolo del papà prima e dopo il parto.

Inoltre, dopo l’arrivo dei vostri bambini, vi ritroverete tutti insieme per l’esperienza pratica di massaggio infantile e presentazione di fasce e marsupi per portare i vostri bimbi sempre con voi in modo pratico e con un gran numero di vantaggi per la salute e la tranquillità della famiglia.

corso preparto online accompagnamento alla nascita gravidanza

GENITORI IN ARRIVO: TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CORSO PREPARTO ONLINE

Insomma, siete pronti a partecipare e diventare il nuovo gruppo di futuri genitori del corso preparto online di Valentina De Pietro e Valeria Colangelo?

Imparerete insieme a creare il nido per il bimbi in arrivo, la borsa per la nascita, parlerete di aspettative e timori, riconoscere sintomi della depressione post parto materna e paterna (sì, paterna!), come accudire il neonato e gestire sonno e poppate, come portarlo in fascia e tanto altro ancora.

Non vi resta che chiedere il programma, così vasto e utile che non vedrete l’ora di essere voi i protagonisti!

Per richiedere costi e informazioni potete scrivere a: percorsigenitori@oplaperlafamiglia.it
Consulta l’ostetrica: 3491845385

corso preparto online accompagnamento alla nascita gravidanza

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti