0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

21.5 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

roma03founder@gmail.com

RistoBimbi

Mamma Silvia

HomeCome fareGravidanzaGinnastica in Gravidanza a Roma: il nuovo...

Ginnastica in Gravidanza a Roma: il nuovo corso di Pre Kanga con Martina Sperotto

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

PRE KANGA, la ginnastica aerobica e danzata per le mamme in dolce attesa. Nuovo corso con l’istruttrice in gravidanza Martina Sperotto, all’aperto a Villa Carpegna.

PREKANGA – KANGATRAINING GRAVIDANZA
Per contattare Martina Sperotto
Profilo InstagramProfilo Facebook
mail: martina@kangatraining.it – martinasperotto@gmail.com
Qui l’evento facebook del corso

La gravidanza è un momento molto speciale nella vita di una donna con molti nuovi ed eccitanti cambiamenti in atto e secondo le linee guida del Ministero della Salute è altamente consigliato “se non ci sono controindicazioni specifiche, muoversi e praticare attività fisica apporta importanti benefici, sia per la futura mamma, sia per il feto ed è importante anche per evitare un eccessivo incremento del peso corporeo, che può portare a complicanze di tipo ostetriche.”

PreKanga, la ginnastica in gravidanza di Kangatraining, è progettato specificamente per le future mamme e le istruttrici Pre-Kanga sono altamente preparate con una formazione ulteriore e specifica sui cambiamenti del corpo della donna e su quali esercizi fisici possono essere effettuati o meno in gravidanza. 

Questo allenamento sicuro combina un fase di cardio leggero, allenamento della forza e preparazione del pavimento pelvico per il parto imminente. Le tecniche di rilascio miofasciale vengono utilizzate anche per aiutare a sciogliere quei gruppi muscolari tesi, per prevenire il ristagno dei liquidi e prevenire ed alleviare  il disagio dei piedi e delle gambe gonfie, molto comuni durante la gestazione.

ginnastica in gravidanza roma fitness pre kanga kangatraining 1

Ginnastica in gravidanza a Roma: Pre-Kanga un allenamento totale del corpo con energia e divertimento!

Martina Sperotto già istruttrice Kangatraining ha da poco completato la sua formazione anche per le mamme in dolce attesa, vista la sua attuale gravidanza, non poteva non cogliere la palla al balzo ed ampliare la sua formazione per poter seguire tante future mamme in un percorso di benessere e consapevolezza. 

Martina assicura che adatterà le capacità di ogni allieva in base al suo livello di forma fisica e alla fase della gravidanza, preparandovi ad un parto più sano e meno doloroso possibile.

Pre Kanga è inoltre un modo fantastico per socializzare ed incontrare altre mamme che la pensano allo stesso modo che non solo avranno la possibilità di sperimentare esercizi prenatali insieme, ma potranno poi continuare dopo la nascita con il Kangatraining una volta nati i loro bambini!

ginnastica in gravidanza roma fitness pre kanga kangatraining

Ginnastica in Gravidanza: Pre-Kanga a Villa Carpegna ogni mercoledì alle 10:30

Le lezioni attualmente si svolgono ogni mercoledì ore 10.30-11.30  all’aperto, nel bel parco di Villa Carpegna, Martina Sperotto è l’unica trainer certificata di Pre Kanga attualmente su Roma e come voi anche lei in dolce attesa e non vede l’ora di poter condividere quest’attesa con voi nel modo più divertente ed allegro possibile!

Per partecipare alle lezioni premunitevi di certificato medico sportivo non agonistico, acquistate il rullo o foam roller (contattate la trainer per avere consigli in merito) e procuratevi una pallina da tennis, indossate abiti comodi, scarpe da ginnastica, portate con voi un tappetino al parco ed una borraccia e sarete pronte per allenarvi!

Per le prime tre iscritte al prossimo corso in partenza mercoledì 21 APRILE 2021, in regalo la comodissima fascia sostieni pancione, firmata Kangatraining!

Buono per il tuo corpo, buono per la tua mente e buono per il tuo bambino!

ginnastica in gravidanza roma fitness pre kanga kangatraining

 

 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti