0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeNEWSLockdown fino al 3 maggio ma possibile...

Lockdown fino al 3 maggio ma possibile via libera a librerie e negozi di abbigliamento per bambini e neonati

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Sta per essere pubblicato il nuovo DCPM di aprile per le direttive da seguire questo mese per contenere il contagio da Coronavirus. Sarà prorogata la quarantena fino al 3 maggio ma potrebbero riaprire librerie e negozi di abbigliamento per bambini e neonati.

Qualcosa sta cambiando. Sicuramente è necessario mantenere alta l’attenzione e non commettere imprudenze, ma a quanto pare la riunione di questa mattina fra il premier Giuseppe Conte e i ministri potrebbe aver portato a delle novità.

Librerie e negozi di abbigliamento per bambini aperti?

Prorogata la chiusura dal 14 aprile al 3 maggio, ma sembrerebbe che si stia valutando la possibilità di far aprire librerie e negozi di vestiti per bambini e neonati che dovranno garantire però tutte le regole di sicurezza.

I numeri dei contagi e delle vittime per Coronavirus migliorano, ma rimane ovviamente fondamentale non abbassare la guardia. 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti