bob mini lavastoviglie igienizzante igienizza smartphone ciuccio biberon smartphone

Arriva anche in Italia BOB, che pulisce e asciuga i piatti di due persone in 20 minuti, non ha bisogno di essere collegata al sistema idraulico, ha un design bellissimo e le dimensioni di un microonde. E con la nuova opzione ultraviolet sanifica anche mascherine, portafogli, chiavi

BOB
La Mini Lavastoviglie di
DAANTECH
Preordinala qui –>PREORDINA IL TUO BOB
Pagina Facebook

Avete presente quei film americani in cui arriva qualcuno che reca in dono una lavastoviglie con una grande coccarda rossa? Mi viene in mente una pellicola in particolare, fatta a pezzi dalla critica ma che abbiamo visto tutte perché a portare l’elettrodomestico in braccio, come fosse un normale pacchetto regalo, c’è Keanu Reeves.

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

Ecco, questo Natale alla vostra porta potrebbe bussare BOB!

Il fratello di Keanu? No, per noi che abbiamo superato l’età delle lacrime davanti a Sweet November, molto meglio!
Bob farà contente voi e anche la vostra dolce metà. Bob potrebbe fare contenti i nonni, fratelli e sorelle single. Bob potrebbe fare contento chiunque con il suo design raffinato e avveniristico e i suoi super poteri igienizzanti!

Un supereroe Marvel? No, una LAVASTOVIGLIE come non ne avete mai viste in vita vostra!

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

BOB LA LAVASTOVIGLIE PIÙ VELOCE DEL MONDO, ECOLOGICA E PRATICA DA TRASPORTARE

Prodotta da DAANTECH a Parigi, non somiglia davvero a nulla che abbiate visto prima d’ora: è bello, è ecologico, è maneggevole, leggero, sicuro, tecnologico e igienizza eliminando virus e batteri (non solo dai piatti!)

Innanzitutto potrete regalarla a chi volete, pesa solo 10kg, la potete impacchettare e non dovete diventar pazzi a pensare a dove metterla: occupa il posto di un microonde!

E non dovete impazzire pensando a come lo collegherete perché la lavastoviglie BOB non necessita di essere collegata all’impianto idraulico della casa. L’acqua si carica come se fosse una macchina per il caffè, nel serbatoio da 4 lt.

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

Per lavare un set di piatti, posate, bicchieri di due persone usa solo 2,9 lt d’acqua: per lavare lo stesso numero di stoviglie a mano se ne consumano in media 15. Un risparmio notevole per voi e il pianeta.

State pensando anche voi a quello a cui sto pensando io? Meno sprechi e possibilità di portarla anche nella seconda casa, in campeggio, in barca, ovunque vogliate, perfino in ufficio per tazze e bicchieri (con l’opzione extra-glass potrete avere un altro cestello per lavarne fino a 16 in 15 minuti).

BOB è prodotta in Francia dalla DAANTECH, azienda fondata da Damian e Antoine, un giovane ingegnere pazzo e un mago del marketing decisi a dimostrare che l’hardware è redditizio e scalabile! (e, possiamo dirlo tranquillamente, la loro idea è geniale!)

BOB E I SUOI ULTRAVIOLETTI CHE SANIFICANO UCCIDENDO VIRUS, GERMI, BATTERI!

BOB è bello e utile e siccome è al passo coi tempi da maggio 2020 dispone di un’opzione Ultraviolet che vi permetterà di sanificare tutti gli oggetti con dimensioni uguali o inferiori a 27x27x34.

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

Questa epidemia ci ha fatto scoprire quanto siano sporchi e pieni di germi oggetti che maneggiamo di continuo tutti i giorni (e che prima, magari, finivano anche nelle bocche dei nostri figli e noi la risolvevamo con… va beh, tutti anticorpi!): chiavi e portafogli, ad esempio, potranno essere sterilizzati con un ciclo a secco di 20 minuti in cui BOB farà entrare in azione la sua luce ultravioletta sanificante.

Ma la notizia ancora più bomba, se non bastassero quelle che vi ho dato, è che con il ciclo a secco con raggi UVC potrete sanificare anche il vostro SMART-PHONE, una delle cose più sporche che avete in borsa e che le vostre mani toccano in continuazione.

PREORDINA IL TUO BOB

COME DISINFETTARE MASCHERINE E ALTRI OGGETTI CON BOB

Sì, avete capito bene: con BOB e il suo ciclo UVC potrete sanificare le mascherine che indossate tutti i giorni, evitando di creare un mare di rifiuti con quelle usa e getta.

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

BOB LA LAVASTOVIGLIE ECOLOGICA CON SISTEMA DI DISTRIBUZIONE DI DETERSIVI

Per chi come me ha oramai l’incubo dell’impatto ambientale suo e della sua famiglia, BOB offre probabilmente la soluzione migliore in circolazione.
Con BOB Cassette, infatti, avrete il sistema di distribuzione di detersivi per lavastoviglie all-in-one più efficace al mondo.

Perché?

  • Dosa solo la quantità di prodotto necessaria al lavaggio
  • è realizzata in plastica 100% riciclata
  • Può essere restituita e riutilizzata
  • Contiene il detersivo necessario per 30 lavaggi

In più ha un’aura meravigliosamente vintage perché sembra… una musicassetta! La inserite, schiacciate play e per 30 lavaggi non dovrete preoccuparvi più di nulla, neanche di sale e brillantante perché non sono necessari.

E l’acqua sporca dove la mettiamo? Tranquille, hanno pensato anche a questo ovviamente. Fra gli accessori aggiuntivi c’è un tubo per scaricarla dove preferite.

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

BOB LA MINI LAVASTOVIGLIE PIÙ VELOCE E COLORATA AL MONDO!

Insomma, BOB è proprio uno di quel genere di prodotti che amo: cerchi di prenderlo in castagna chiedendo “Ma questo? E questo? E quest’altro?” e loro hanno una risposta per tutto, anzi hanno pensato a tutto quello di cui tu nemmeno sapevi di aver bisogno.

Ad esempio, quel tocco di brio in cucina dato dal suo bellissimo design ma soprattutto dalla possibilità di ordinarlo del colore che più vi piace, da scegliere fra 12 nuances e personalizzabile perfino con un nome o un messaggio (un regalo davvero unico!).

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

A questo punto starete telefonando a chiunque per sapere dove trovarla e trovare da chi farvela regalare.

Bene, BOB è disponibile in preordine sul suo sito all’indirizzo –> https://daan.tech/it/prodotto/bob-mini-lavastoviglie/

Se non trovate chi ve la regali, io sono disponibile a attivare un mega crowdfunding per i genitori di Roma03: voglio un BOB in ogni casa italiana! Keanu Reeves, spostati… arriva BOB!

bob lavastoviglie veloce igienizza sanifica piccola portatile uvc ultravioletti

Articolo precedenteNOVAKID corso di inglese per bambini online con insegnanti madrelingua
Articolo successivoIl Corso preparto online che continua dopo il parto: Genitori in Arrivo
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira, minacciosa, con carrozzina e passeggino dall’agosto 2016. Diplomata alla Scuola Holden di Torino, si è occupata di cultura e spettacolo per alcune agenzie giornalistiche, ha scritto e realizzato un film a costo zero sul precariato dal titolo “La ballata dei precari” e pubblicato “La ballata dei precari – Guida di sopravvivenza per trentenni” (Miraggi Edizioni, 2011). Fra le altre cose ha fatto la giornalista, l’addetta stampa e l’insegnante di multimedialità per le scuole elementari e i licei. Ha collaborato con la Bel-Ami Edizioni, il Circolo Letterario Bel-Ami, Millionaire, Donne Sul Web, Rai e è stata una blogger de L’Unità. Ha insegnato sceneggiatura e da 12 anni studia il fenomeno della musica scritta nei campi di concentramento, sul quale ha scritto un documentario, uno spettacolo realizzato all’Auditorium Parco della Musica nel gennaio 2015 (con, tra gli altri, Ute Lemper e Marco Baliani) e, la cosa più bella, una lezione concerto per portare questa musica fra i ragazzi delle scuole medie e superiori. Nonostante nessuno avrebbe scommesso una lira sulla suddetta come mamma, il soggetto si dimostra pieno di buona volontà. E menomale perché Diana non dorme, non vuole parlare, non vuole camminare e non rinuncia al latte materno neanche con le cannonate. Quando il gioco si fa duro, non resta che inforcare fascia e passeggino e andare in giro per la città. Prima o poi una delle due dovrà pur dormire…