0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

23.5 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeCOSA FAREA CASAConsulenza di immagine e analisi del guardaroba...

Consulenza di immagine e analisi del guardaroba online con Filo: un raggio di luce in quarantena

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Volete fare una cosa bella per voi, care mamme, anche in questo periodo non proprio semplice, non proprio rilassante, nel quale avete anche smesso di sentirvi degli esseri umani? Fate come me: chiamate la consulente d’immagine Filomena Di Iulio per un’analisi del guardaroba online!

FILOMENA DI IULIO
Consulente di Immagine
facebook.com/fabulousconfilo/

Sapevate che le donne durante la terribile crisi del ’29 compravano molti rossetti rossi? (scoperta che devo al Mommy’s Beauty Lounge)

Sembrerà assurdo, ma quando tutto crolla poter comprare qualcosa di assolutamente bello, qualcosa che trasudi lusso e colore, ma che sia in qualche modo ancora abbordabile, è uno squarcio di pura felicità.

consulenza di immagine analisi guardaroba online

E quindi in questo momento in cui i peli crescono assieme ai mille dubbi sul da farsi, la pelle si spegne come la speranza che i bimbi tornino a scuola prima di settembre, i tuoi outfit assortiscono in ordine sparso calze de lana della nonna, fuseaux (oRore, fuseaux), felponi coi pelucchi e, Dio non voglia, mollettoni di plastica, ogni tanto apro l’armadio e piango sulle mie coloratissime gonne.

E penso al giorno in cui arriverò saltellando in spiaggia, per una mangiata di pesce con le dovute misure di sicurezza.

consulenza di immagine analisi guardaroba online

Ma questo mi fa venire in mente che è in arrivo l’estate. E quindi è tempo di cambio di stagione. E quindi all’ansia da quarantena si aggiunge quella da scatoloni sopra l’armadio, dentro l’armadio, nello sgabuzzino, sotto al letto.

Analisi del guardaroba online… anche in quarantena

Mi ero ripromessa in questa quarantena di fare piazza pulita di ciò che non uso più e di disporre tutti i miei capi nell’armadio in modo ragionato, con tanto di foto degli outfit così da vestirmi in un attimo e sentirmi sempre bene con me stessa (anche perché di tempo da perdere noi donne multitasking, diciamoci la verità, ne abbiamo sempre poco).

consulenza di immagine analisi guardaroba online

Così ho invitato Filo a casa mia… che avete capito: virtualmente!

Sì, l’ho invitata per un’analisi del mio guardaroba e consulenza di stile online e ci siamo servite un prosecco e abbiamo brindato a distanza alla fine della confusione nella mia testa e nel mio guardaroba!

Una consulenza di stile online per avere il tuo lookbook e outfit semprepronti

Un pomeriggio di bollicine, patatine, risate, colori e… un sacco di informazioni inaspettate che mi hanno davvero lasciata di stucco!

Cose che amavo che non andavano affatto bene per me e cose che pensavo di dover buttare valorizzate in modo che mai avrei creduto.

Tutto è cominciato inviando le mie foto dalle quali Filo ha potuto capire i miei colori e la mia fisicità ed è proseguito con una chiacchierata fatta di domande e tanti appunti di Filo e si è concluso in diretta webcam direttamente dal mio guardaroba… 

consulenza di immagine analisi guardaroba online

Un lookbook per avere outfit sempre pronti e non fare più acquisti sbagliati

E ora ho un lookbook tutto mio in cui c’è scritto quali colori e modelli mi valorizzano, cosa manca a mio guardaroba, ho le foto degli outfit e anche degli iteressanti sconti su altri servizi.

Ma bando alle ciance… volete sapere come è andata? Guardate il videoracconto della mia consulenza!

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti