Danzamore danza in fascia gravidanza neonati roma

Cerchi un corso di danza in fascia in gravidanza o nel post parto con il tuo bambino a Roma? Ecco il metodo Danzamore testato e approvato dalla nostra Martina Sperotto che vi aspetta assieme all’insegnante Selena Costantini il venerdì alle 15:30 in zona San Pietro (comodità di mezzi e parcheggi)

DANZAMORE
con Selena Costantini
presso studio Danzarmonia
il venerdì dall’8 novembre dalle 15:30 alle 17:00
Pagina FacebookEvento Facebook

“Danzamore è un progetto che nasce dal desiderio di vivere e condividere un momento danzato di arte con il proprio bambino, prima in grembo e poi nella fascia. E, soprattutto, con altre mamme, con l’intento di restituire loro il gusto del movimento in totale creatività, serenità ed equilibrio interiore”

Sono queste le parole di Selena Costantini, la danzatrice romana, insegnante di danza, mamma di due bambini e promotrice, in quanto tale, del metodo Danzamore.

Io come attrice e danzatrice appassionata, sono entusiasta per l’inizio del corso che si svolgerà in una delle grandi sale di danza dello studio Danzarmonia che si trova a Via Silverio a due passi dalla Stazione S. Pietro, a partire da venerdì 8 novembre dalle ore 15.30 fino alle 17.00.

Se venite con l’auto c’è parecchio posto a piazza Duca Borgogngini, adiacente alla scuola di danza.

Danzamore danza in fascia gravidanza neonati roma

Ho conosciuto Selena perché l’ho cercata con tutte le mie energie: fin da quando ero all’ottavo mese di gravidanza cercavo e spulciavo su internet corsi di danza in grembo o danza con i neonati da fare a Roma (è stato proprio così che ho scoperto Roma03 ve lo giuro, grazie alla mia passione per la danza!).

Selena con la sua danza del grembo e della luna porta i genitori e le donne in gravidanza in un magico mondo del movimento che fin dal primo momento mi ha ricordato delle antiche danze ancestrali di donne che tutte insime in cerchio abbracciavano e cullavano i loro bambini. Tutto questo grazie al supporto della fascia e del marsupio.

Inoltre non preoccupatevi se non avete mai avuto ancora l’occasione di portare perché Selena è accompagnata per tutto il tempo da una consulente del portare che vi trasmetterà questa incredibile arte e vi fascerà a puntino!

danza in fascia gravidanza neonati roma
La nostra Martina con la sua piccola Petra

Quindi non abbiate paura mamme e sopratutto nonni e papà, non è necessario essere dei ballerini e non serve che sappiate già portare in fascia, basta che abbiate voglia di regalarvi un momento per voi e per i vostri cuccioli per condividere il magico potere del l’abbraccio danzato e scoprirete di aver sempre saputo danzare al ritmo di due cuori all’unisono. L’appuntamento è da venerdì 8 novembre 2019 a Danzarmonia dalle 15.30 alle 17.00, per saperne di più, scrivete a Selena Costantini.

Naturalmente, è graditissima la prenotazione.

Vi aspettiamo con gioia!