Stokke presenta un corso preparto online gratuito che si terrà online il 25 settembre sulla Pagina Facebook di Stokke dalle 14:00 alle 15:00. Realizzato in collaborazione con Mami Club e AlFemminile.

CLICCA QUI PER IL PROMEMORIA DEL CORSO

C’è chi già da quella emozionante lineetta sul test già si vede appoggiata al proprio compagno, gambe rannicchiate, enorme pancione a soffiare soffiare e soffiare.

C’è chi torna a casa dal corso preparto e vorrebbe saperne ancora di più, togliersi mille dubbi, ripassare ancora e ancora

C’è poi chi come me il corso preparto non l’ha fatto manco via SMS perché sono stata a letto 7 mesi su 9, ogni minimo movimento di mia figlia era una botta di ansia e a chi mi parlava di parto facevo scongiuri recitando occhiomalocchio prezzemoloefinocchio!

Però la verità è che arrivata in sala parto non sapevo assolutamente cosa fare e cosa sarebbe successo. E’ finita a cesareo (e chissà che avrei combinato con un parto naturale) e appena mi sono trovata Diana in braccio ho chiamato un’ostetrica che mi ha aspettata sulla porta di casa appena uscita dall’ospedale per darmi salvifiche ripetizioni.

corso preparto gratuito online alfemminile stokke

Ecco: per tutte queste categorie di future mamme, Stokke ha deciso di organizzare un corso preparto online gratuito della durata di un’ora che si terrà online sulla PAGINA FACEBOOK di Stokke mercoledì 25 settembre dalle 14:00 ale 15:00.

A condurre l’incontro saranno la Dottoressa Maria Chiara Alvisi, Ostetrica, e Federica Migliorini del Mami Club. Il tutto con la collaborazione di uno dei siti più seguiti del web italiano, AlFemminile.

Non serve prenotazione, ma ricordate di cliccare sul pulsante del promemoria che vi avvertirà che il corso sta per cominciare.

Allora pancette ancora invisibili, pancioni spiaggiati come me, future mamme secchione e piene di dubbi prendere carta e penna, acchiappare mouse, cliccare sul promemoria!

corso preparto gratuito online alfemminile stokke

VIENI ALL’EVENTO GRATUITO STOKKE A VILLA BORGHESE

evento stokke tripp trapp sedia evolutiva seggiolone roma villa borghese bambini weekend