0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeCOSA FARECORSICosa regalare a un bambino per Natale?...

Cosa regalare a un bambino per Natale? Un corso di inglese online Novakid

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

I bambini sono i protagonisti del Natale e delle feste invernali e ricevono tantissimi giochi. Come fare un regalo originale a un bambini fra i 4 e i 12 anni? Con un corso di inglese online, da fruire dove e quando vuole, con veri insegnanti madrelingua

NOVAKID
Sito Web
Pagina Facebook NOVAKID ITALIA
Profilo Instagram NOVAKID ITALIA
Prenota QUI la tua lezione di prova gratuita

FAI IL TUO PRIMO ACQUISTO QUI E RICEVI SUBITO UN BONUS DI 15€

ACQUISTA UNA GIFT CARD E RICEVI UN CASH BACK DEL 50%

Io già li vedo, nonni, zii, cugini che, come al solito, cominciano all’inizio di dicembre a chiedere “E alla bambina, cosa regaliamo alla bambina?”

Alla risposta c’è sempre, diciamoci la verità, qualcosa da ridire. Quel gioco è irreperibile, quell’altro è un mostro orribile, e poi, soprattutto, questo bambino ha davvero troppi giocattoli!

Alché la proposta alternativa è sempre l’abbigliamento che sarebbe un’ottima cosa, ma a volte i parenti non hanno proprio una mano felice nella scelta non tanto delle taglie quanto dei modelli.

E allora ho trovato un regalo per bambini e ragazzi che metterà d’accordo tutti questo Natale perché unisce la parte ludica che piace ai bambini, alla parte utile che piace ai grandi: la Gift Card Novakid!

novakid corso di inglese online per bambini lezioni individuali insegnanti madrelingua gift card regalo natale

Potete regalare a un bambino dai 4 ai 12 anni un pacchetto di lezioni di inglese a scelta: ce ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche.

A NATALE REGALA UN CORSO DI INGLESE PER BAMBINI ONLINE CON INSEGNANTI MADRELINGUA

Come si acquista la gift card Novakid per regalare a un bambino dai 4 ai 12 anni un corso di inglese online VERO, con insegnanti madrelingua e non una semplice app?

È molto semplice e ve lo spieghiamo in questo video:

 

Potete scegliere pacchetti da 4 a 12 lezioni, con insegnanti a livello madrelingua o proprio di lingua inglese pronti a giocare con i vostri bambini!

Il prezzo? Davvero competitivo, perché si parte da 30,80€ per un pacchetto di 4 lezioni.

La Gift Card verrà recapitata direttamente via mail e un operatore Novakid guiderà i genitori del bambino al momento dell’iscrizione.

Sì, perché Novakid con i più piccini privilegia il gioco come mezzo di studio, ma le lezioni sono solo ed esclusivamente in inglese e nel giro di poco vedrete i vostri bambini cominciare a parlare in modo semplice e naturale un’altra lingua.

Volete una prova? Diana a soli 4 anni e senza aver mai fatto inglese prima, ora gira per casa nominando in inglese colori e oggetti tutta contenta e orgogliosa di aver imparato qualcosa di nuovo!

 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti