0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

11.7 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeCOSA FAREBajocco Festival di Artisti di Strada dal...

Bajocco Festival di Artisti di Strada dal 10 al 12 settembre a Albano

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Dal 10 al 12 settembre a Albano Laziale vi aspetta Bajocco, un festival con tanti artisti di strada da tutto il mondo, giunto oramai alla sua decima edizione, che piacerà a bambini e adulti

BAJOCCO
Festival di Artisti di Strada
dal 10 al 12 settembre 2021
Albano Laziale
SITO WEBPAGINA FACEBOOK

Benvenuti ad Albano Laziale, la ridente cittadina in riva al lago che dal 10 al 12 settembre verrà invasa ogni sera da bravissimi artisti di strada, dalle 20.00 all’una di notte.

Una cittadina che diventa un teatro a cielo aperto, colorato e animato da acrobati, musicisti, giocolieri, clown, artisti circensi che si esibiranno in giochi, concerti, esilaranti performance e acrobazie mozzafiato.

baiocco festival artisti di strada albano roma eventi bambini weekend locandina

BAJOCCO Festival del Teatro di Strada anche per famiglie con bambini, da Albano (Roma)

Le esibizioni si svolgeranno in contemporanea in giro per la città, in diverse aree, in base al programma della manifestazione: l’area degli spettacoli sarà Campo Boario e il Giardino Interno dell’Istituto Suore Oblate.

E così potrete usare il festival come pretesto per fare una gita ad Albano Laziale che, tra l’altro, ospita due belle librerie indipendenti per bambini TU ED IO DESIGN e IL SOFFIASOGNI, due location che Roma03 ama molto e che segue attraverso i social nelle sue iniziative, eventi, corsi e laboratori per bambini.

baiocco festival artisti di strada albano roma eventi bambini weekend locandina

BAJOCCO Festival del Teatro di Strada di Albano Laziale: Il Programma

Impossibile raccontarvi tutto il programma della manifestazione che è davvero vasto e variegato, con artisti che vengono addirittura dal Messico e dall’Argentina. Gli spettacoli spaziano dalla prestidigitazione alla Comicità Surreale, dalla Fuocoleria a spettacoli musicali, da performance acrobatiche alla giocoleria e molto altro ancora.

Potete leggere l’interno programma della manifestazione qui

baiocco festival artisti di strada albano roma eventi bambini weekend locandina

Il Bajocco Festival Artisti di Strada è stato insignito del Premio “Meraviglia Italiana”, riconoscimento assegnato a “manifestazioni e ai siti di particolare, straordinario e alto valore culturale”.

Ovviamente è ammesso il tradizionale “cappello”, come in tutti i Festival di Artisti di Strada che si rispettino.

La direzione Artistica del Festival è affidata all’Associazione Culturale XV Miglio. L’accesso al Festival è consentito solo agli spettatori muniti di Greenpass.

baiocco festival artisti di strada albano roma eventi bambini weekend locandina

 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti