ESCURSIONE EPR FAMGILIE CON BAMBINI weekend natura comune di roma

Lo Zigolo Zagolo è una realtà che amiamo particolarmente e questo fine settimana ci propone una bella Escursione per Famiglie con bambini a La Solforata e i suoi laghetti colorati, sabato Sabato 17 Aprile ore 15,30
Località Solforata, nel Comune di Roma

LO ZIGOLO ZAGOLO
Sito Web – Pagina FB
Abbiamo parlato dello Zigolo Zagolo qui
info e prenotazioni 3284211416

Per questo fine settimana Roma03 è felice di presentarvi le iniziative di immersione nella natura di un’associazione da noi molto amata, Lo Zigolo Zagolo… una realtà che nella natura ci sguazza felice, che fa bellissime escursioni per famiglie con bambini di tutte le età ma che, al netto delle pandemie, organizzano bellissime feste per bambini e laboratori.

lo zigolo zagolo spazio bimbi feste bambini laboratori roma eur

Inoltre, hanno uno spazio bimbi per i piccolissimi sotto i 36 mesi che è una vera bellezza!

Ma veniamo al prossimo weekend di immersione nella natura e nel colore… cosa si è inventato Lo Zigolo Zagolo per questo sabato in famiglia nella natura all’interno del Comune di Roma?

lo zigolo zagolo spazio bimbi babycare feste laboratori eventi bambini roma eur escursioni

ESCURSIONE PER FAMIGLIE CON BAMBINI A ROMA NEL WEEKEND ALLA SOLFORATA

Sabato 17 aprile alle ore 15.30 ci attende una nuova avventura per famiglie con bambini ai piedi del vulcano laziale in direzione del mare.

Al confine tra Roma e Pomezia un paesaggio unico e magico si aprirà ai nostri sensi. La natura ci sorprenderà con i suoi colori: rosso, verde, giallo e non solo!

Un luogo ricco di storie, di leggende, abitato sin dall’antichità da fate e divinità saprà stupirci e ci porterà in una realtà sognante . Un santuario di racconti e di magie.

Pieni di curiosità e meraviglia faremo una gustosa merenda sul pianoro dove potremo godere della magnifica vista sui laghetti.
Felici delle nostre scoperte faremo ritorno alle macchine.

📍Ritrovo:
Sabato 17 Aprile ore 15,30 in località Solforata (Comune di Roma)
La posizione esatta sarà inviata dalle guide, dopo la prenotazione.

🐶 Gli amici a 4 zampe per questa volta non potranno partecipare!

🧩 Dati tecnici escursione
Lunghezza itinerario: 5 km circa
Difficoltà: media

🥾 Cosa portare
acqua, merenda al sacco, scarpe da trekking o impermeabili, abbigliamento comodo e impermeabile, macchina fotografica, plaid o telo impermeabile per la pausa merenda, cappellino, un cambio per i bambini più piccoli.
IMPORTANTE mascherina obbligatoria, da indossare in alcuni casi che verranno specificati ai partecipanti; guanti monouso (facoltativi); gel disinfettante.

👉👉👉N.B.: Purtroppo questa escursione non è adatta ai passeggini! quindi i bimbi più piccoli tutti nello zaino o nella fascia 🙂

🔆 Per partecipare:
Contattare direttamente le guide al numero: 3284211416

⛰ Per la buona riuscita di questa escursione è previsto un numero limitato di partecipanti.
L’itinerario potrà essere modificato dalla guida, se lo riterrà opportuno, per motivi logistici e di sicurezza. Ad ogni famiglia che si prenota verrà inviata la procedura di sicurezza anti Covid.

🎟 Quota di partecipazione
7 euro per bambini
10 euro per gli adulti
gratuito per i bambini sotto i 4 anni.

🐾 Per informazioni, curiosità e prenotazioni: 328 4211416