1Roma03 ha raccolto per voi una serie di eventi familyfriendly per festeggiare il nuovo anno a Roma e dintorni fra aree giochi, animazione, spettacoli, pietanze gustose e, soprattutto, con i bambini e tutta la famiglia

Ve l’hanno già fatta la domanda più odiata dagli italiani?

Che fai a Capodanno?

Ci sono quelli fissati che cominciano a tormentarvi dal giorno dopo Ferragosto, mentre già tirano giù dalla soffitta gli scatoloni con gli addobbi di Natale. Oppure, dopo aver avuto i pargoli, siete proprio voi quelli che addobbano tutta casa per primi?

Ad ogni modo, se siete fra quelli che anche con i bambini non vogliono rinunciare a festeggiare il nuovo anno fuori casa ecco una selezione di feste a Roma e dintorni per brindare al 2019 con amici e bambini!

Capodanno a Bagnolo per divertirci tutti insieme ed aspettare il 2019. Animerà la serata il DJ Dario Harmony e per tutti i bambini ci sarà la nostra animazione ‘resident’ Giocosa Animazione.
UDITE UDITE: Servizio TATA per tutti i piccolissimi 
Tutti i dettagli in www.ristorantebagnolo.it/capodanno
Ristorante Bagnolo, Via Vigonovo, 2 – 3318046006 – 0652169381

Se volete passare un Capodanno davvero indimenticabile, non potete mancare all’appuntamento col nostro amato Teatro Mongiovino. Due gli spettacoli, godibili a tutte le età, in programma per salutare l’anno che se ne va:
IL PICCOLO CLOWN, uno spettacolo che vede in scena due attori professionisti, padre e figlio di 7 anni. Uno spettacolo coinvolgente con video, musica, clowneria, acrobazie, giochi di luce e nessuna parola
GHIRIGORO, IL CIRCO PIU’ PICCOLO DEL MONDO, Un piccolo circo in cui sono presenti tutti gli elementi dell’arte circense immersi in un atmosfera comica e rocambolesca per travolgere di ilarità tutti gli spettatori
Teatro Mongiovino, Via Giovanni Genocchi, 15 – 065131492 – prenotazioni@accettellateatro.it

Tutto pronto per il Capodanno del ristorante che vi farà fare il giro del mondo con le sue tantissime postazioni di cooking show.
– Menu ricchissimo! (con ostrica e flûte di prosecco di benvenuto)
– Acqua, soft drinks, vino, prosecco, spumante e caffè
– Animazione per bambini in sala riservata (per i bambini sotto i 3 anni è obbligatoria la presenza di un genitore)
– Musica dal vivo
– Dopocena in sala riservata con djset e balli di gruppo
– Fuochi d’artificio a mezzanotte
Sapori dal Mondo, via Giorgio Zoega, 59 – 0687812885

Aperto da pochissimo ma promette già benissimo! Questo nuovo ristorante con area bambini immerso nel verde del quartiere Portuense a Roma, propone piatti originalissimi e una pizza lievitata naturalmente per almeno 48 ore. Ma la cosa che lo rende speciale è l’area giochi dedicata ai bambini da 0 a 3 anni. Il menù che vi attende è gustoso tanto per i grandi quanto per i piccolini, a base di pesce anche per loro che potranno assaggiare mezze maniche con polpo alla luciana e fish and chips.

Un Capodanno in armonia tra genitori e bambini come una grande famiglia allargata per trascorrere insieme un primo dell’anno in cui finalmente hanno la possibilità di rilassarsi sia gli adulti che i bambini.
Mentre i BAMBINI giocano seguiti da esperti animatori con giochi, tranelli e simpatici enigmi da risolvere, vi GENITORI possono godersi la notte del 31 dicembre, partecipando alla serata con musica, giochi da tavola, fuochi d’artificio e tombolata.
– animazione bambini
– menù bambini (vedi sotto)
– menù adulti (vedi sotto)
– possibilità riposo per bambini su lettini asilo
– fasciatoio per agevolare il cambio dei più piccoli
– cucina a disposizione per ogni necessità
– grande giardino con gazebo
€100 a famiglia di due adulti e due bambini fino ai 12anni
ADESIONI e versamento all’associazione quote non rimborsabili entro e non oltre il 10 dicembre.
Vivi a colori, Infernetto – 3358118841 – viviacolorida0a100@virgilio.it

Una serata per bambini da 0 a 99 anni con tanto divertimento per far sentire tutti come a casa! Music live show, spazio disco, festa con animazione e giochi per tutti i bambini by Party & Clown. Il menù è ricchissimo, c’è ovviamente il menù bimbo dai 2 anni (sotto i 2 è gratis). Possibilità di menù vegetariano e di menù senza glutine.
Straforno, Via del Casale di San Basilio, 19 – 064100667 – 3937231735

Siamo in trepidante attesa della pubblicazione del programma dell’animazione per la notte di Capodanno, ma sappiamo già che Muccapazza è una garanzia con il suo Playground Bimbolandia per bambini da 0 a 24 mesi. Menù bambini per i piccoli dai 2 ai 10 anni: lasagne al ragù o pasta al pomodoro, cotoletta o hamburger con patatine fritte, budino al cioccolato.
Muccapazza, Via del Casale Ferranti 39 – 067216358

Capodanno per tutti allo Smile Park! Un enorme playground per i bimbi di tre anni, ma anche un’area morbida dedicata ai piccolissimi. Ci sarà un ricchissimo buffet, la tombolata tradizionale e poi tutti a ballare… grandi e piccoli!
Smile Park, via dei colli albani 146 – 3333840851