Anche in questo Natale 2020 possiamo stupire i nostri bambini facendo in modo che Babbo Natale entri nelle nostre case e si rivolga direttamente a loro

Partiamo da un assunto di base piuttosto doloroso: io non ho mai creduto a Babbo Natale. Deve essere perché se non sei davvero convinto di qualcosa non sei bravo a venderlo: parlo di mia madre, che da sempre trova la figura di Babbo Natale piuttosto pericolosa… perché? Perché come spieghi a un bambino buono e povero che il bambino ricco e infamone becca più regali? Ecco cosa succede a nascer figlia di idealisti di quelli veri!

Vedendola quindi poco convinta nel parlarmente non l’ho bevuta (mio fratello invece sì): ma a dispetto di ciò eravamo una famiglia festaiola e perciò puntualmente mio padre spariva prima di mezzanotte e riappariva con sacco in spalla e vestito di Babbo Natale a consegnarci i doni.

A casa mia in media si facevano tre alberi di Natale, due presepi e vetrofanie ovunque: sono un’esperta di festeggiamenti, faccio quasi concorrenza al Boss delle cerimonie!

E quindi quest’anno senza cenone, cosa ci possiamo inventare per regalare la magia del Natale ai nostri bambini, Diana compresa che adora Babbo Natale e non parla d’altro per due mesi? Oggi vi presento un po’ di novità con Babbi sicuramente più credibili di mio padre che era alto 1.71 e portava una 42-44.

1VIDEOCHIAMATA E VIDEOMESSAGGIO DI BABBO NATALE CON MULTICOLOR ANIMAZIONE

Alessandro Grande e Multicolor animazione sono una garanzia di qualità, presenti sul mercato da anni con tante idee natalizie, quest’anno ci offrono due grandi idee per stupire i bambini: il Videomessaggio personalizzato di Babbo Natale al vostro bambino e, addirittura, la videochiamata con Babbo Natale in persona che risponderà alle domande dei bambini e leggerà la “magica pergamena”!
Info e costi: su whatsapp 3403727227 – Pagina Fb

babbo natale a casa tua in videochiamata bambini

2LA BANDA DEI BABBI NATALE di G&G Eventi

Quattro Babbi Natale al servizio di tutte le famiglie che potranno sorprendere i vostri bambini con Videomessaggio e Babbo Natale a domicilio per la consegna dei regali.
Info: 3314790760 – Pagina Facebook

3SANTA CLAUS BOX CON CARTA DA ZUCCHERO PARTY PLANNER

Non solo videomessaggio personalizzato da parte di Babbo Natale ma anche una box speciale che i vostri bambini riceveranno direttamente a casa e che conterrà una lettera da compilare, una matita ed una busta per spedirla direttamente a Babbo Natale!
Info: [email protected] – whatsapp 3490667127 – Pagina Facebook

4BABBO NATALE A CASA TUA CON THE WOW EFFECT

Anche la società di animazione The Wow Effect è pronta a esaudire il desiderio più grande dei vostri bambini, quello di incontrare Babbo Natale. E potranno farlo in videochiamata, con un videomessaggio o a domicilio in carne ed ossa per una comparsata che li lascerà senza fiato.
Info: [email protected] – 3714382366 – Pagina Facebook

5COMPAGNIA ENDAXI CON BABBO NATALE IN VIDEOCHIAMATA

Anche La Compagnia Endaxi, che ebbi modo di ammirare un Capodanno al Teatro Mongiovino, può far parlare i vostri bambini direttamente in Videochiamata con Babbo Natale per chiedergli personalmente un regalino, fino al 23 dicembre, oppure parlargli a Natale o ala Vigilia.
Info: 3281093926 – Pagina Facebook

6LE IMPRONTE NELLA NEVE DI BABBO NATALE

E vi lascio con un semplice tutorial trovato su YT per far trovare ai vostri bimbi, la mattina di natale, le impronte degli scarponi pieni di neve proprio sotto l’albero dove troveranno i regali.