0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

8.5 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeDOVE ANDAREALL'APERTORiapre SoFlà, il ristorante dei bambini di...

Riapre SoFlà, il ristorante dei bambini di Roma 03

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Il 30 maggio SoFlá, il Family Restaurant per bambini della fascia 0-3 anni, riapre nel rispetto dei decreti e delle normative, ma con una particolarissima attenzione ai bambini e alle loro famiglie che da sempre lì contraddistingue.

SoFlà Hostaria pizzeria
Via di Affogalasino, 28
Info e prenotazioni 3931938622
Pagina FbSito web

SoFlà riapre Sabato 30 maggio per cena e noi non vediamo l’ora!!!
Sarà aperto tutte le sere e nel weekend pure a pranzo.

Si potrà ordinare pizza la sera e cucina a pranzo, salvo differenti organizzazioni in base alle prenotazioni.

Tantissime le interessanti novità

La sala interna sarà dedicata espressamente al bar e ogni postazione avrà un gioco per bambini: torri, incastri o costruzioni.

sofla gioco da tavolo

Ogni tavolo un gioco diverso, ovviamente sempre prima sanificato.

sofla giochi da tavolo

Lo spazio esterno di fronte al locale e a bordo piscina sarà adibito alla ristorazione.

I clienti del ristorante potranno tentare la sorte girando la ruota della fortuna e tra sconti, birre, caffè, gelati, sperare di vincere qualcosa.

I tavoli saranno organizzati come dei veri e propri privée personalizzati e tematici per intrattenere i bambini in modo sicuro e indipendente dagli altri.

La filosofia di SoFlà, del resto, è sempre la stessa: far sentire a casa i suoi clienti unendo al buon cibo un intrattenimento dedicato che permetta ai bambini di giocare e distrarsi e agli adulti di godersi un pranzo/una cena in serenità.

sofla relax

Chi è alla ricerca del relax perfetto, potrà godersi i nuovissimi divanetti in pallet (per ora occupabili da una persona alla volta), staccare dalla quotidianità, mangiare bene e far divertire i propri bambini nonostante le distanze, le mascherine, i guanti e la paura che ancora un po’ ci frena.

sofla relax

Da Sabato 30 Maggio sarà possibile prenotare il vostro tavolo da SoFlà vivendo una nuova divertente esperienza di emozioni culinarie e ludiche.

Scegliete il vostro Tavolo privée tra i seguenti temi:
(e ce ne saranno moltissimi altri)

La casetta in Canadà 

casetta in canda sofla

Una casetta in legno utilizzabile solo dai bambini del tavolo adiacente che potranno mangiare e poi giocare, osservando gli ospiti dalla finestra che li attendono al tavolo.
Attività di immedesimazione. Età consigliata dai 3 anni.

Cammina cammina

tappeto sensoriale

Un Tappeto a uso esclusivo del bambino o dei bambini del tavolo limitrofo. Un’esperienza di gioco sensoriale in cui i piccini sperimentano la camminata su un terreno non propriamente lineare. E se il bimbo non cammina? Facile, può gattonare.
Esperienza sensoriale. Età consigliata dai 6 mesi.

Pirati all’arrembaggio

sofla pirata

Una barca dei pirati per i piccoli bucanieri di SoFlà in cui possano cercare dobloni d’oro, issare la bandiera e disegnare la loro mappa segreta.
Attività di fantasia. Età consigliata dai 18 mesi.

Se sei felice e tu lo sai

sofla scivolo

Uno scivolo per sfogare l’adrenalina dei più piccoli, tra un boccone e l’altro alle prese con una scivolata piena di divertimento e felicità.
Età consigliata dai 2 anni.

Percorso nel Bosco

percorso nel bosco

Sullo stesso principio del tappeto sensoriale, un percorso basato sulla vista e sul tatto. Il bambino potrà esplorare la forma delle ghiande, delle pigne o dei legnetti in piena sicurezza, accanto a voi, sotto la vostra supervisione.
Esperienza sensoriale. Età consigliata più o meno 18 mesi  (poiché è più rigido rispetto al tappeto sensoriale è bene che il bimbo sappia camminare con sicurezza). 

Tavoli privée su richiesta

Altra interessante novità saranno i tavoli privée allestiti in base alle esigenze del cliente, o in base allo spazio a disposizione a seguito delle prenotazioni e delle condizioni climatiche.

Lol

Come ad esempio questo particolarissimo privée Set fotografico romantico a bordo piscina con le sagome giganti di Lol Surprise.

Noi siamo super emozionate e non vediamo l’ora di provare tutte queste novità, realizzate – lo ricordiamo – nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19.
Siamo felici di vedere realtà a cui siamo affezionate tornare a lavorare e a occupare di nuovo un posto speciale nella nostra quotidianità.

Un applauso, dunque, a tutte queste giovani attività che hanno provato a reinventarsi nonostante le difficoltà dovute alla chiusura.

In bocca a lupo ragazzi! 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti