fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati titolo

A Roma, zona Fleming, c’è un piccolo e delizioso centro sportivo che non somiglia a nessun altro. Come una grande casa padronale su una vallata dove la famiglia si riunisce, compresi bambini e neonati, per muoversi, divertirsi, imparare, festeggiare, mangiare, stare insieme

FLEMING HOME – The Family Club
Via Guido Banti 40
063337188 – [email protected]
Sito web Pagina Facebook

Sabato 7 novembre 2020, per un pranzo in famiglia e in sicurezza visti i tempi, sono tornata in un posto in cui mancavo da un po’, con grande dispiacere. Un posto dove ho conosciuto una mamma che è dietro le quinte di questo posto super family friendly che sto per raccontarvi (ed un’altra mamma che ha aggiunto un altro pizzico di magia).

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati

Il Club sportivo per le famiglie con bambini a caccia di movimento e relax

Parliamo del Fleming home il primo Family Club di Roma, un piccolo paradiso verde, come una casa, che sa subito di famiglia, ma con l’aggiunta di un grande giardino e strutture sportive a misura di famiglia.

Il tutto creato, non a caso, da Camilla, una mamma di tre bambini, ex avvocato in carriera, che ha deciso di creare un luogo perfetto per le famiglie su cui fare affidamento sempre: perché i genitori si sa, non hanno molto tempo e hanno bisogno di luoghi, persone, divertimento, situazioni affidabili.

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati palestra

FLEMING HOME Il primo club dove sport e creatività sono di famiglia

E così al Fleming Home potrete sorseggiare un tè o un caffè nel bel salotto, oppure in giardino a bordo piscina (godibilissima in estate, quando ospita anche i centri estivi per bambini), potrete giocare a tennis o esercitarvi in palestra, fare yoga o godervi il brunch il tutto mentre i vostri bambini e neonati si divertono o festeggiano (ovviamente, quando il periodo di restrizioni sarà finito).

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati palestra

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati palestra

Al Fleming Home tanti corsi per neonati e bambini con Gymboree Play & Music Italia

Sì, avete letto bene: anche neonati! Perché l’altra mamma a cui accennavo prima è Sasha, londinese trapiantata a Roma, anche lei mamma di tre bambini che al Fleming home ha trovato la casa perfetta per il Gymboree play & music Italia, la sede italiana del babyclub per bambini da 0 anni diffuso in tutto il mondo è apprezzato anche qui a Roma: corsi per bambini anche piccolissimi, suddivisi in fasce di età a partire da quella 0-6 mesi, di inglese, musica, arte, movimento e molto altro ancora (ve ne parlerò presto e dettagliatamente, promesso).

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati 12

Forse vi starete chiedendo “Silvia ma ho capito bene? Nello stesso posto troviamo sport, tanto verde, corsi per bambini di ogni età anche neonati, e l’opportunità di mangiare, e, al netto di pandemie, festeggiare?” Sì, avete capito bene: il circolo ha palestra, piscina, campi da tennis, ristorante, caffetteria, area giochi all’aperto e grande sala per feste e giochi al coperto, sede del Gymboree (con attrezzature straordinarie che presto vi racconterò). Questo posto diventerà la vostra famiglia.

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati palestra

Fleming home: pranzo del weekend, per famiglie con bambini, con animazione

E così il nostro sabato è volato con un brunch semplice, genuino, gustoso – proprio come a casa – e un menu bimbi che, oltre a un tenero hamburger, ha come piatto forte l’animazione del Gymboree Play & Music Italia.

Diana si è divertita moltissimo a ballare, seguire le bolle di sapone (rigorosamente sparate da una pistola, non soffiate), cantare in inglese, tanto che sicuramente molto presto torneremo per fare una prova di uno dei corsi Gymboree per i bimbi della sua età.. Io potrò godermi il club con una formula vantaggiosa riservata ai genitori dei bimbi che frequentano le attività di Gymboree o del Tennis Club Parioli.

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati 12

Fleming Home – The Family Club: le formule di abbonamento

Arrivati a questo punto vi starete chiedendo in che modo si può diventare soci del Fleming Home.

Potete iscrivervi come Soci ordinari (per sigle, coppie, nuclei familiari) così da poter frequentare il circolo per tutto l’anno, accedere alla piscina in estate, partecipare a tutti i corsi sportivi e di fitness inclusi nel prezzo, sfruttare scontistiche e convenzioni riservate agli abbonati e avere tanti altri vantaggi.

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati palestra

Ma potete anche decidere di iscrivervi con un abbonamento Officina dei Piccoli (per genitori e figli), una formula particolarmente adatta a chi iscrive i propri bambini a un corso Gymboree Play & Music o Tennis Club Parioli, che permette di frequentare il club nel fine settimana accedendo anche a ristorante e caffetteria, ospitando parenti ed amici, affittare la location per feste e eventi privati (ma anche di frequentare eventuali corsi organizzati dalla direzione).

fleming home family club ristorante sport famiglie gymboree romanord bambini neonati

FLEMING HOME The Family Club, un ultimo sguardo sulla vallata

Insomma, come avrete capito dalle mie parole, abbiamo passato fine settimana deliziosi qui (non era la prima volta… e torneremo, magari quando si potrà di nuovo festeggiare tutti insieme per un bel compleanno con gli amici).

Diana che giocava sul prato o nella grande sala con enormi finestre che danno sulla vallata (arioso, ventilato, cosa non banale di questi tempi per gli ambienti chiusi), prima di sbirciare il colorato mondo di Gymboree. Noi seduti tranquilli a tavola a chiacchierare.

“Mamma, torniamo alla casa degli scivoli colorati con il prato”, gli scivoli colorati, unici al mondo, del Gymboree sono indimenticabili per un bambino. Sono giorni che me lo chiede.

E quindi torneremo presto perché mamma ha ancora un bel po’ di cose da raccontare di Fleming Home The Family Club e del Gymboree.