cosa fare con i bambini a roma eventi abbigliamento giocattoli librerie MONTEVERDE Family Friendly

A Roma ci sono tante attività che riguardano i bambini: librerie per bambini, negozi di giocattoli, abbigliamento bimbi, scarpe, attrezzature e accessori. La cosa migliore per i genitori? Individuare quelle più vicine per raggiungerle senza troppi stress di spostamenti.

Qual è la prima cosa che ho fatto con Diana nella carrozzina? Andare in giro per il mio quartiere per costruire la mia confort zone di neomamma. Da lì, io credo, è nata l’idea di Roma03 che Diana aveva solo poche settimane.

Il quartiere in cui è nata Diana è il mio rimpiantissimo e amatissimo Appio Latino, abitavamo in una casa stranissima e divertente che ho amato tanto, a due passi dalla metro Colli Albani. Quando Diana aveva un anno siamo tornati nel mio quartiere di origine, Monteverde, sono ripartita con la mappatura che Macchina de Google Maps scansate proprio!

Quindi ecco a voi la mappa di MONTEVERDE FAMILY FRIENDLY con ristoranti family friendly, negozi di giochi, librerie per bambini, negozi di scarpe e abbigliamento, asili privati, aree giochi e parchi di divertimento!

Ovviamente potrebbe essermi sfuggito qualcosa, perciò aspetto le vostre segnalazioni, che saranno preziose per tutte quante noi, a [email protected]

Come vedrete, il tutto è diviso per categorie merceologiche e, dove presenti, ho inserito le recensioni fatte nel corso dei tre anni di Roma03.