0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

-3.4 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeDOVE ANDAREIl brunch per famiglie con bambini a...

Il brunch per famiglie con bambini a Roma by Stile Benaco

Altri articoli

Torna un altro grande amore di Roma03, il Brunch per famiglie con bambini di Stile Benaco: con animazione per i più piccoli e un gustoso menu fusion tutto da provare!

STILE BENACO
Via Benaco, 14 – 0664783635
Pagina Fb – Sito Web

Stile Benaco, la domenica in stile fusion family!

Stile Benaco è un locale in zona piazza Vescovio, una chicca dal sapore moderno e versatile. Un bistrot caldo che sposa tradizione e innovazione…ma perché ci piace?


Perché il locale è molto curato con uno stile urban chic, e perchè Davide, il proprietario è un papà, un genitore come noi che pensa soprattutto ai bambini ma anche a noi genitori. Nel piccolo bagno c’è un utilissimo fasciatoio e poi ha riservato una sala ai bambini e all’animazione a cura de “i Mattacchioni”, con un tavolo per far mangiare i bambini insieme e un tavolo per i laboratori.

Il brunch della domenica è dedicato alle famiglie, è un brunch alla carta o per meglio dire alla lavagna!

Il menù bimbi comprende o pasta al sugo o in bianco, hamburger o nuggets e patatine, e un gustosissimo gelato. 

 

Per noi mamme… beh mettetevi comodi, perché l’estro dello chef è in azione. Il menù “adulti” è molto ricercato, famosi i Romaki il sushi all’italiana. Mi ha fatto assaggiare i suoi cavalli di battaglia, uno più buono dell’altro.

Romaki Libanese con baccalà fritto e humus, romaki Siciliano con Tonno e pistacchio, romaki Nostrano Polpo scottato.

Domitilla, 9 anni che “ormai è grande”, ha preferito mangiare con me scegliendo un piatto di nachos all’amatriciana con crema di pecorino.

Per secondo mi ha portato un piatto che sembra un opera d’arte sia per gli occhi che per le mie papille gustative, colorato e saporitissimo, involtino di orata con salsa teryaky, purè verde e wok di verdure.

Per completare, mangiato per gola, un buonissimo crumble di mele e cioccolato… praticamente un assaggio perché se lo è divorato Domitilla!

Nella saletta dedicata ai bambini l’animazione ha intrattenuto i bambini dai 3 anni in su con un laboratorio glitterato e in tema natalizio. Una bella letterina per Babbo Natale che hanno realizzato con tempere e sbrilluccichini, dopo pranzo hanno fatto molti giochi e alla fine un bel palloncino per tutti! Lucrezia, 3 anni, è alle sue prime esperienze di questo tipo quindi sempre un po’ restia…all’inizio! E’ stata coinvolta e ha realizzato il suo bigliettino! 

Passare il brunch della domenica è passare il pranzo in allegria e serenità. Si sente nell’aria che i bambini sono i ben venuti anche se fanno venti volte su e giù dalla saletta, e i piatti li seguono. Lucrezia ha mangiato il primo con me su a tavola e i nuggets giù nella saletta con tutti gli altri bambini.

Stile Benaco la domenica si trasforma nel salotto di casa sistemato a festa dove ti accolgono con un sorriso.

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti