Riapre SoFlà, il ristorante dei bambini di Roma 03

3 Mag, 2022
silvialombardo

Il 30 maggio SoFlá, il Family Restaurant per bambini della fascia 0-3 anni, riapre nel rispetto dei decreti e delle normative, ma con una particolarissima attenzione ai bambini e alle loro famiglie che da sempre lì contraddistingue.

SoFlà Hostaria pizzeria
Via di Affogalasino, 28
Info e prenotazioni 3931938622
Pagina FbSito web

SoFlà riapre Sabato 30 maggio per cena e noi non vediamo l’ora!!!
Sarà aperto tutte le sere e nel weekend pure a pranzo.

Si potrà ordinare pizza la sera e cucina a pranzo, salvo differenti organizzazioni in base alle prenotazioni.

Tantissime le interessanti novità

La sala interna sarà dedicata espressamente al bar e ogni postazione avrà un gioco per bambini: torri, incastri o costruzioni.

sofla gioco da tavolo

Ogni tavolo un gioco diverso, ovviamente sempre prima sanificato.

sofla giochi da tavolo

Lo spazio esterno di fronte al locale e a bordo piscina sarà adibito alla ristorazione.

I clienti del ristorante potranno tentare la sorte girando la ruota della fortuna e tra sconti, birre, caffè, gelati, sperare di vincere qualcosa.

I tavoli saranno organizzati come dei veri e propri privée personalizzati e tematici per intrattenere i bambini in modo sicuro e indipendente dagli altri.

La filosofia di SoFlà, del resto, è sempre la stessa: far sentire a casa i suoi clienti unendo al buon cibo un intrattenimento dedicato che permetta ai bambini di giocare e distrarsi e agli adulti di godersi un pranzo/una cena in serenità.

sofla relax

Chi è alla ricerca del relax perfetto, potrà godersi i nuovissimi divanetti in pallet (per ora occupabili da una persona alla volta), staccare dalla quotidianità, mangiare bene e far divertire i propri bambini nonostante le distanze, le mascherine, i guanti e la paura che ancora un po’ ci frena.

sofla relax

Da Sabato 30 Maggio sarà possibile prenotare il vostro tavolo da SoFlà vivendo una nuova divertente esperienza di emozioni culinarie e ludiche.

Scegliete il vostro Tavolo privée tra i seguenti temi:
(e ce ne saranno moltissimi altri)

La casetta in Canadà 

casetta in canda sofla

Una casetta in legno utilizzabile solo dai bambini del tavolo adiacente che potranno mangiare e poi giocare, osservando gli ospiti dalla finestra che li attendono al tavolo.
Attività di immedesimazione. Età consigliata dai 3 anni.

Cammina cammina

tappeto sensoriale

Un Tappeto a uso esclusivo del bambino o dei bambini del tavolo limitrofo. Un’esperienza di gioco sensoriale in cui i piccini sperimentano la camminata su un terreno non propriamente lineare. E se il bimbo non cammina? Facile, può gattonare.
Esperienza sensoriale. Età consigliata dai 6 mesi.

Pirati all’arrembaggio

sofla pirata

Una barca dei pirati per i piccoli bucanieri di SoFlà in cui possano cercare dobloni d’oro, issare la bandiera e disegnare la loro mappa segreta.
Attività di fantasia. Età consigliata dai 18 mesi.

Se sei felice e tu lo sai

sofla scivolo

Uno scivolo per sfogare l’adrenalina dei più piccoli, tra un boccone e l’altro alle prese con una scivolata piena di divertimento e felicità.
Età consigliata dai 2 anni.

Percorso nel Bosco

percorso nel bosco

Sullo stesso principio del tappeto sensoriale, un percorso basato sulla vista e sul tatto. Il bambino potrà esplorare la forma delle ghiande, delle pigne o dei legnetti in piena sicurezza, accanto a voi, sotto la vostra supervisione.
Esperienza sensoriale. Età consigliata più o meno 18 mesi  (poiché è più rigido rispetto al tappeto sensoriale è bene che il bimbo sappia camminare con sicurezza). 

Tavoli privée su richiesta

Altra interessante novità saranno i tavoli privée allestiti in base alle esigenze del cliente, o in base allo spazio a disposizione a seguito delle prenotazioni e delle condizioni climatiche.

Lol

Come ad esempio questo particolarissimo privée Set fotografico romantico a bordo piscina con le sagome giganti di Lol Surprise.

Noi siamo super emozionate e non vediamo l’ora di provare tutte queste novità, realizzate – lo ricordiamo – nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19.
Siamo felici di vedere realtà a cui siamo affezionate tornare a lavorare e a occupare di nuovo un posto speciale nella nostra quotidianità.

Un applauso, dunque, a tutte queste giovani attività che hanno provato a reinventarsi nonostante le difficoltà dovute alla chiusura.

In bocca a lupo ragazzi!