Oggi vi parliamo di un locale fuori Roma dove siamo capitati un po’ per caso con dei nostri amici, si chiama Camelot e come immaginerete ha ambientazione medievale e si trova ad Aprilia.

Da fuori sembra di entrare in un parco giochi perché si varca la soglia di un vero castello più che di un ristorante e all’interno troviamo bandiere ed armature a ricordarci l’ambientazione.

RISTORANTE PIZZERIA CAMELOT
Via delle Valli 37 Aprilia ( LT ) – 324 5505181
SITO WEBPAGINA FB

Cosa molto funzionale, all’interno del locale c’è un grande spazio ludoteca dove nel weekend è presente per tutta la serata l’animazione, e devo dire che i bambini ce li siamo quasi scordati. L’animatrice è stata davvero molto brava perché nonostante le età differenti ha saputo intrattenere ed animare bambini di tutte le età con tanti giochi, baby dance, trucca bimbi e palloncini.

Siamo riusciti a far giocare una bambina di 2 anni, una di 4 e uno di 7 quasi tutta la sera. Ovviamente bisogna stare un attimo più attenti a bimbi piccoli perché possono entrare bambini fino a 12 anni e la “caduta” è portata di mano!

Il ristorante offre ampia scelta di pizze, direi il cavallo di battaglia, ma anche primi e secondi piatti.

La pizza era molto buona così come le birre artigianali del birrificio locale B-Four Beer di Latina, il resto nella media.

Il locale organizza serate tematiche come cene con delitto, il gioco Dr Who e spettacoli di musica dal vivo e comici per cui se volete mangiare tranquilli mentre i bambini giocano, assicuratevi di controllare prima il calendario degli eventi.

Il ristorante pizzeria Camelot di Aprilia è un posto decisamente per famiglie, il locale è inoltre dotato di fasciatoio e mini water per i più piccoli.

Per una serata pizza&birra fra amici con intrattenimento per bambini è il posto giusto.