0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

15.9 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeDOVE ANDARERistoranti per bambini a Roma e...

Ristoranti per bambini a Roma e dintorni – 3° parte

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni. Andare a cena fuori con neonati e bambini può essere un’impresa, ma basta trovare il locale giusto per trascorrere un gioioso pranzo in famiglia o una piacevole serata con amici e bimbi

Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni – 1° PARTE
Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni – 2° PARTE
Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni – 4° PARTE
Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni – 5° PARTE
Ristoranti con area gioco per bambini a Roma e dintorni – 6° PARTE

COCOMERINO (Camilluccia)

Viale Cortina D’Ampezzo, 379 – tel. 0635072818
https://cocomerino.it/
http://www.happy-family.it/home

Il Cocomerino non ha una sua area bambini ma è inserito all’interno del particolarissimo Parco per Famiglie Happy Family, un parco in zona Viale Cortina d’Ampezzo creato per la famiglia, i ragazzi e gli sportivi (addirittura nel parco, oltre a campi da calcetto, paddle, beach volley e una piscina, trovano posto un asilo nido e un bar pasticceria). Il menù del Cocomerino vi offre primi, secondi, taglieri del norcino, brace e steak house e molto altro ancora…

APEREGINA (La Rughe/Cassia)

Via Cassia km 23.500 (angolo Via di Femmina Morta, 250) -tel. 063038853 http://www.aperegina.roma.it/
https://www.facebook.com/apereginaroma/

Immerso nel verde e appena fuori Roma, l’Ape Regina è un ristorante pizzeria molto attento alla scelta delle materie prime. Adatto anche a banchetti e feste, dispone di un parco giochi gonfiabile all’interno che viene poi trasferito all’esterno con la bella stagione, dove troverete tanto verde e anche delle altalene.

BUCKY (Monti Tiburtini)

Via dei Durantini, 152 – tel. 064500549
http://www.bucky.it/
https://www.facebook.com/buckyromahttps://www.facebook.com/buckyroma

Pizzeria family friendly con un’area gioco proprio a ridosso dei tavoli e pizze cotte nel forno a legna. Una piccola arena recintata con percorsi, scivoli e palline adatta sicuramente ai più grandi dei nostri piccolissimi. Si può prenotare comodamente online, c’è Sky e si possono organizzare feste per bambini. Aperti a cena, possono aprire anche a pranzo per un certo numero di prenotazioni.

STRAFORNO (San Basilio)

Via del Casale di San Basilio, 19 – Tel 064100667
https://www.straforno.com/
https://www.facebook.com/straforno/

Da Straforno potrete trovare un’offerta gastronomica che spazia dalla pasta fatta in casa alla pizza, dalla carne alla brace al pesce fino a specialità senza glutine. Straforno è un locale dall’offerta variegata con take away, bar, pranzo, brunch, musica dal vivo ma soprattutto uno spazio dedicato ai bambini e tutti i giorni dalle 16:30 merenda per bambini con animazione gratuita e possibilità di organizzare feste.

IL PULCINO PIO (San Basilio)

Via Sarnano 4 – Tel. 0641219766
http://www.pizzeriaristorantepulcinopio.com/
https://www.facebook.com/Ristorante-Pizzeria-pulcinopio-248456628669561

Il Pulcino Pio è uno spazio adatto alle famiglia con bambini che vogliano godersi una serata in tranquillitò grazie allo spazio baby, una stanza appartata con tanti giochi in cui i più piccoli si possano divertire in tutta sicurezza. Tutte le sere lo spazio baby è aperto dalle 20 alle 23 con l’obbligo di consumazione del baby menu e con servizio di sorveglianza. L’area bambini è pensata per i piccoli dai 2 ai 7 anni, ma è prevista qualche eccezione a seconda delle serate.

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti