0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeDOVE ANDAREFino al 30 giugno l'Acquario di Genova...

Fino al 30 giugno l’Acquario di Genova è gratis dai 4 ai 12 anni

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie dopo la quarantena da Coronavirus, l’Acquario di Genova ha deciso di regalare a ogni nucleo famigliare, l’ingresso gratuito per massimo due ragazzi (4-12 anni), a fronte dell’acquisto di almeno un adulto pagante a tariffa intera.

Durante il lockdown vi abbiamo raccontato come l’Acquario di Genova abbia dedicato un pensiero ai suoi piccoli fan, creando dei video immersivi per regalare ai bambini un momento di svago “in vasca” con squali e pesci tropicali (ne abbiamo parlato qui).

Acquario di Genova
Area Porto Antico, Ponte Spinola
16128 Genova
Orari: dalle 9.00 alle 18.00
Tel. +39 01023451
Sito internet
Pagina Facebook

 

Oggi, benché usciti dalla quarantena, sono ancora molte le difficoltà che dobbiamo affrontare, aspettando la ripresa. Proprio per questo, la struttura ha deciso di riservare fino al 30 giugno una promozione esclusiva alle famiglie chiamata appunto Promo Famiglia che prevede:

Acquario genova

In sostanza, per ogni adulto che paga un biglietto a tariffa intera, fino a due ragazzi (4-12 anni) dello stesso nucleo famigliare possono entrare gratis. Ricordiamo inoltre che i bambini da 0 a 3 anni non pagano.
Quindi le famiglie composte da neonati o bimbi fino ai 3 anni e/o con massimo due figli dai 4 ai di 12 anni, sosterranno solo il costo del biglietto degli adulti, purché a tariffa intera.
L’offerta comprende: la visita all’Acquario.
ATTENZIONE: il numero di ingressi è limitato per questioni di sicurezza, l’acquisto online garantisce l’ingresso in struttura. I biglietti a data e fascia oraria fissa non sono modificabili o rimborsabili, il giorno e la fascia oraria acquistati vanno rispettati improrogabilmente.
Per acquistare i biglietti clicca qui.

 

Visita all’Acquario+Museo del mare+Sommergibile Nazario Sauro a prezzo fisso fino al 30 giugno

Acquario genova Galatacquario

Ma non è tutto: sempre fino al 30 giugno i biglietti del GalatAcquario che comprendono la visita all’Acquario, al Museo del mare “Galata” e al Sommergibile s518 Nazario Sauro, costeranno 30 euro (tariffa unica per tutti: adulti, ragazzi e ridotti).
ATTENZIONE: il numero di ingressi è limitato per questioni di sicurezza, l’acquisto online garantisce l’ingresso in struttura. I biglietti a data e fascia oraria fissa non sono modificabili o rimborsabili, il giorno e la fascia oraria acquistati vanno rispettati improrogabilmente.
IMPORTANTE: prima di acquistare verificare gli orari di apertura di tutte le strutture.
Per acquistare il biglietto clicca qui.

Un’iniziativa a dir poco lodevole, per l’Acquario più grande d’Europa, un fiore all’occhiello della Penisola, che ci invidia tutto il mondo. La struttura, infatti, ospita la più ricca esposizione di biodiversità acquatica del Continente. Parliamo di oltre 70 ambienti e circa 12.000 esemplari di 600 specie, provenienti da tutto il globo. Fra le sue stanze è possibile ammirare lamantini, delfini, pinguini, squali, meduse, foche e coloratissimi pesci tropicali (solo per citarne alcuni).
Non resta quindi che tuffarsi alla scoperta dell’oceano, nel profondo, dove il nostro cuore batte all’unisono con la voce del mare.

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti