0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

12.1 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeDOVE ANDAREALL'APERTORiapre il Giardino di Ninfa: ecco le...

Riapre il Giardino di Ninfa: ecco le modalità per la visita

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Doveva riaprire mesi fa il meraviglioso Giardino di Ninfa: finalmente è possibile accedervi, ma con tutte le limitazioni del caso. Vediamo come visitare Ninfa in tutta sicurezza!

GIARDINO DI NINFA
Via Provinciale Ninfina 68
04012 Cisterna di Latina – LT
Tel. 0696000062 / 3783011859
SITO WEB – PAGINA FB

A fine febbraio ci eravamo affrettate a annunciare la riapertura di questo luogo magico che tutto il mondo ci invidia. Ma i Giardini di Ninfa – che quest’anno compiono 100 anni – sono purtroppo e giustamente rimasti chiusi a causa dell’emergenza Covid19.

Finalmente, però, hanno riaperto da qualche giorno ed è possibile effettuare una visita in tutta sicurezza per ammirare le meraviglie naturali del giardino, seguendo alcune importanti regole.

Giardini di Ninfa, riapertura Covid19: prenota la tua visita

È possibile prenotare la visita online qui, ma è bene scaricare e stampare i biglietti a casa o comunque ritirarli in cassa prima della visita: la ricezione dei cellulari nel giardino è difficoltosa e potreste non essere in grado di scaricare e mostrare il vostro biglietto.

Vegetazione nei pressi del fiume Ninfa
Vegetazione nei pressi del fiume Ninfa – FONTE WIKIPEDIA – Autore Mentnafunangann

Giardini di Ninfa: guanti e mascherina per la visita

Per effettuare la visita nel Giardino di Ninfa porta con te guanti e mascherina. All’ingresso il personale vi informerà su tutte le regole igienico sanitarie da seguire durante la visita e misurerà la vostra temperatura corporea.

La visita sarà individuale, fatta eccezione per familiari, conviventi e congiunti: con tutti gli altri bisogna rispettare una distanza minima di 1,5mt.

In alcuni punti, durante la vostra visita, troverete dei dispenser di gel igienizzante. La mascherina andrà sempre indossata mentre i guanti serviranno nelle aree comuni quali sevizi igienici, bar, area ristoro, shop.

La guida per la visita ai Giardini di Ninfa

Per la vostra visita, potete usufruire di una guida ai Giardini online, completa e semplice da usare.

Il fiume Ninfa tra i ruderi di Ninfa
Il fiume Ninfa tra i ruderi di Ninfa – FONTE WIKIPEDIA – Autore Mentnafunangann

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti