0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

9.8 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Family Open Bus

Contatti

HomeDOVE ANDAREALL'APERTORoma Flowers Park, il parco dei fiori...

Roma Flowers Park, il parco dei fiori di Roma apre il 23 marzo 2019

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Prima edizione per il parco dei fiori di Roma che aprirà il 23 marzo in zona Divino Amore con area giochi per bambini, due vaste aree ristoro e pic nic, mercatini e area didattica

ROMA FLOWERS PARK
Via Castel di Leva, 358 – Roma – DIVINO AMORE
+39 388 6251580 – +39 338 9347733
+39 330 919981 – +39 347 2610259
info@romaflowerspark.com
SITO WEBPAGINA FB

La primavera quest’anno a Roma ci coprirà di fiori, con l’apertura della prima edizione del Roma Flowers Park, una vera e propria distesa di colori con oltre un milione di bulbi di tulipani olandesi, assortiti in 70 varietà e colori.

Pick Your Flowers mappa

Potrete cogliere i vostri fiori assieme ai vostri bambini, che potranno godersi lo spettacolo di 22.000mq multicolor, rispettando ovviamente le regole del parco che prevedono un’apposita zona Pick Your Flowers. Il parco, si legge fra le faq, è facilmente percorribile con passeggini e carrozzine.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18:00, potrete godervi le belle giornate con tutta la famiglia, rilassarvi e mangiare nelle due grandi aree ristoro e picinic a disposizione del pubblico.

roma flower park roma parco fiori

Il parco è ispirato al famosissimo Keukenhof olandese. Ma non ci saranno “solo” i fiori: nel parco potrete rilassarvi all’ombra di un uliveto e di un vigneto, giocare con i vostri bambini nell’apposita area gioco dedicata ai piccolissimi o lasciare che i bimbi più grandi imparino dagli esperti tutto quello che c’è da sapere sui bulbi.

Dopo una passeggiata fra i fiori, potrete divertirvi a far visita agli stand espositivi del mercatino allestito all’interno del parco e gustare le specialità proposte.

roma flower park roma parco fiori

Al Roma Flower Park, infatti, potrete trovare lo stand dell’Hotel Roma che vi preparerà una vera amatriciana, con i prodotti genuini direttamente dalle zone terremotate di Amatrice (e presso lo stand amatriciano potrete trovare anche delle specialità gluten free).

Ultima, e graditissima informazione, il parcheggio interno dedicato.

roma flower park roma parco fiori

 

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti