0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

21.9 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

info@roma03.it

RistoBimbi

Mamma Silvia

Gymboree - Play & Music

Contatti

HomeDOVE ANDAREALL'APERTOTolfarte 2020 limited edition: più arte di...

Tolfarte 2020 limited edition: più arte di strada per tutti!

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Torna con nostra grande felicità il Festival Internazionale dell’Arte di Strada e dell’Artigianato Artistico di Tolfa, con tante proposte, fra spettacoli e laboratori, anche per i nostri bambini

TOLFARTE
Qui il link peracquistare i biglietti
Pagina Facebook
Sito Web

Venghino signori, venghino!

Nonostante le incredibili peripezie che il 2020 ci ha riservato, torna in limited edition (ma nonostante ciò sarà pieno di sorprese) il Festival Internazionale di Arte di Strada e Artigianato Artistico TOLFARTE!

Con tutte le misure del caso e l’obbligo di acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1€ per prenotare il proprio posto come da normative Covid, anche quest’anno nei weekend dell’1 e 2 agosto e dal 7 al 9 agosto Tolfa sarà invasa da artisti di strada, giocolieri, laboratori per bambini, magici artigiani e tanto altro ancora.

TOLFARTE festival internazionale arte di strada laboratori spettacoli per bambini

A poco più di un’ora da Roma avrete l’opportunità di vivere un’esperienza bella, originale, diversa e di grande arricchimento per tutta la famiglia (e, diciamolo, a Tolfa il caldo non è quello di Roma).

La manifestazione si tiene nel centro storico di questo caratteristico comune, presso la Villa Comunale di Tolfa, la Rocca di Tolfa, il Polo Culturale e Piazza Vittorio Veneto e prevede niente meno che un bel Tolfarte Kids, una sezione del festival tutta dedicata ai bambini.

TOLFARTE festival internazionale arte di strada laboratori spettacoli per bambini

In programma per i bambini Storie con Kamishibai, Laboratori di Pasta, Le letture della libreria viaggiante Ottimomassimo, Spettacoli teatrali e di burattini, i bellissimi Cartoni Animali da dipingere, le bolle di sapone e i palloncini di Tata Mary, la costruzione di giocattoli in legno di Giancarlo Mochino e tanto altro ancora.

TOLFARTE festival internazionale arte di strada laboratori spettacoli per bambini

Ma anche il programma per gli adulti è di grandissimo interesse per i bambini: fra spettacoli di acrobatica con tessuti, giocoleria, spettacoli di fuoco (sì sì), musica di strada e esibizioni live, mostre e performance di live painting.

Volete saperne di più? Ecco il programma, ma vi consigliamo di consultare il loro sito.

TOLFARTE festival internazionale arte di strada laboratori spettacoli per bambini

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti