Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CASA COS’È laboratorio di filastrocche e pittorico con Maiucchi e Capone

14 Novembre 2020 @ 16:30 17:30

Torna l’appuntamento con i laboratori per bambini, in tutta sicurezza, presso l’Accademia della Fantasia Mongiovino. Questo fine settimana Massimiliano Maiucchi e Roberto Capone vi aspettano con “Casa Cos’è?”, laboratorio di filastrocche e pittorico.

Casa cos’è è il laboratorio di filastrocche e pittorico che l’Associazione Perfareungioco terrà questo fine settimana nel grande e arioso open space dell’Accademia della Fantasia Mongiovino.

A guidare il laboratorio ci saranno due amatissimi personaggi della scena romana per le famiglie: Massimiliano Maiucchi e Roberto Capone.
L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 novembre alle 16.30 per un laboratorio dedicati ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia e la primaria.

Ma cosa succederà durante questo laboratorio? I nostri due artisti, ispirandosi all’opera di Massimiliano Maiucchi “Casa cos’è” racconteranno ai bambini quanti tipi di case esistono, dai palazzi alle tante degli animali. Poi ogni bambino darà sfogo alla fantasia per creare la sua casetta alla quale darà un nome.

Il tutto nel grande Open-Space con soffitti altissimi, nella massima sicurezza con sala igienizzata, mascherine, gel sanificante ad ogni angolo del teatro!
E non perdete gli appuntamento dei prossimi weekend: “Lupo chi legge”, 21 e 22 novembre, e “Cantiamo con Roald Dahl e Gianni Rodari”, 28 e 29 novembre.

Per informazioni e prenotazioni: [email protected] – 065131492

laboratorio per bambini roma

Via Giovanni Genocchi 15
Roma, Italia
+ Google Maps
065131492
http://www.accettellateatro.it/