I gonfiabili e i parco giochi attirano i bambini come le api al miele. Anche i più piccoli appena entrano in questi “playground” iniziano a schizzare da una parte all’altra come schegge impazzite. E a noi, mamme e papà, non resta che osservarli mentre scalano pareti di gomma, si lanciano in vasche di palline e girano per ore nelle giostre.

Qui la prima parte della guida

Complesso del Centro Sportivo del Green House – Viale della Repubblica, 280 a S. Maria delle Mole (Marino)
Un grande parco giochi a Roma a misura di bambino, pensato e ideato per un divertimento senza fine; un entusiasmo “contagioso” tutto da vivere in uno spazio sicuro, pulito, colorato, allegro dove giocare, giocare, giocare.
Per i bambini dai 6 agli 11 mesi è prevista un’area soft con pavimento antitrauma da utilizzare in tutta sicurezza è disponibile per intrattenere i più piccini mentre i più grandi sono impegnati nell’area playground e dei gonfiabili.
Sul sito si trovano diverse tipologie di feste e relativi costi.

Viale Rizzieri, 53
L’area interna, con riscaldamento ideale per i mesi invernali, si sviluppa su un’area di oltre 350 mq ed è dotata di scivoli gonfiabili, vasche con palline, tappeti elastici, casette e tantissimi giochi per bambini. Sono presenti sale dove poter organizzare la propria festa o eventi speciali dai battesimi agli eventi per adulti.

Via Tor Caldara, 46
Un parco giochi per bambini di età compresa tra 1 e 9 anni. Vi aspettano oltre 1200M² di puro divertimento con tantissime attrazioni a provare! L’intero impianto è completamente riscaldato e aperto tutti i giorni dell’anno. Il biglietto d’ingresso prevede due formule: a tempo oppure giornaliero. Inoltre la struttura prevede delle sale attrezzate per organizzare divertenti feste di compleanno.

Via Castel di Leva, 291
In un parco di nuova costruzione e con una superficie di più di 600mq, Fantasy Park offre uno spazio gradevole dove festeggiare i momenti più belli o passare qualche ora in allegria con i bambini. Il parco è un progetto “Rottanuova ONLUS” che ha come scopo quello di finanziare l’ambizioso progetto di aprire “ParkAbile”, un parco giochi di 3000mq inclusivo per bambini con diverse abilità sia fisiche che psichiche, oltre ad impegnare i soci inoccupati. Attualmente, Fantasy Park è anche il primo parco feste inclusivo in Italia!
E’ dotato di due spazi per feste private di 60 metri quadri ciascuno e 250mq di sala giochi, attrezzati con tutti i comfort per rendere la festa dei bambini un momento piacevole per tutti.

Via Carlo Emery, 155
Un’oasi di gioco in cui i bambini potranno trascorrere ore piene di divertimento scegliendo tra le tante attrazioni presenti: gonfiabili, piscine con palline, salta-salta, scivoli, jumping e tantissimi altri giochi come mini moto, bici, trattorini e chi più ne ha più ne metta! Il parco dispone di confortevoli aree da prenotare per i compleanni

Via di Fontana Candida,180
Un intero parco giochi di gonfiabili, per un divertimento garantito. Un grande spazio per i più piccoli con vasche con palline e scivoli. Un grande spazio attrezzato dove poter organizzare la festa dei bambini.

Via Comte, 1 – angolo Viale Kant
2500 mq immersi nel verde, un parco giochi dove ci si può arrampicare, rotolare, tuffarsi senza farsi male, è un posto coloratissimo pieno di giochi incredibili dove psi possono divertire tutti, sia i più piccoli che i più grandi.

Via Prenestina, 1500
In questo Parco giochi in zona prenestina potrete trovare gonfiabili, playground con palline, area baby per i bimbi più piccoli, giochi esterni.
Offorno anche servizio di baby parking, centro estivo e sale feste per il compleanno dei vostri bambini.
Il Locale è climatizzato quindi caldo di inverno e fresco d’estate.

Via Locri, 40
Il nuovissimo parco giochi pronto ad accogliere grandi e piccini in un’ area riccamente decorata. Vi sembrerà di entrare in una Giungla, grazie alle magnifiche scenografie in 3d.
Attraversa la grotta, raggiungi il favoloso soft playground, in grado di stupire per la sua altezza e per la presenza di uno scivolo a spirale e della torre a più livelli.

Via Nocera Umbra, 94/A
Al parco giochi a Roma i bambini sono in festa, troverete un’area baby che accoglie i più piccini accompagnati dai genitori, mentre sperimentano con i primi passi o a gattoni i giochi cimentandosi in nuove avventure. Un’area attrezzata con scivolone gonfiabile, dove si sale da morbidi gradoni per poi lasciarsi cadere nel vuoto; un tappeto elastico per salti e agili capriole; un mini campo di calcetto – amato da tutti coloro che con la palla al piede si sentono di colpo trasformati in grandi campioni. Si organizzano massimo due feste in contemporanea.

Pala Cavicchi, Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130
Il parco giochi al chiuso più grande del Lazio, nasce dall’idea di far sentire sereni i genitori nel vedere giocare felici i propri figli in tanti spazi lucidi e sicuri dalle mille attività. I suoi 3000 mq di spazio ospitano: un immenso labirinto ad ostacoli su due piani di 410mq con tanti scivoli, un gonfiabile, un campo da calcetto, un tappetino elastico per saltare e intrattenimenti di vario tipo. Area baby dagli 1 ai 4 anni per far giocare anche per i più piccoli, accompagnati dai propri genitori. Otto salette per le feste di compleanno o per eventi speciali con aria condizionata, sul sito sono disponibili tipologie e prezzi di ciascuna festa.

Via Bernardino Alimena, 82
Strutturato e progettato per rendere ogni evento unico e divertente con aree ben distinte e spaziose capace di ospitare più feste contemporaneamente rendendo comunque il soggiorno tranquillo e gradevole per tutti gli invitati.

Via Fontecchio, 45
La struttura è decisamente accogliente e soprattutto per niente dispersiva, il che permette ai genitori di rilassarsi senza perdere d’occhio i propri figli! La struttura è dotata di parcheggio.

Via Rodolfo Lanciani,39
Un parco divertimenti con gonfiabili, giostrine, tappeti elastici, trenino ma anche un’area gratuita con scivoli e altalene. Due sale a disposizione per organizzare la propria festa!

Via Isacco Newton, 43
Un’area pensata e progettata per il divertimento dei bambini da 0 a 12 anni. Il luogo ideale dove i piccoli possono trascorrere una piacevole giornata di gioco e divertimento con le giostre, il rodeo, la pista baby karts, i tappeti elastici e il percorso delle palline, giochi di abilità, giochi interattivi e tanto altro ancora. Due sale (di cui enorme) per festeggiare il compleanno dei vostri figli!

Via Suor Celestina Donati, 108
Un’area con 3 gonfiabili adatti anche ai più piccoli, tappeti elastici, giostrine, autoscontro, sala giochi ed un’are gratuita esterna con scivoli e altalene. E’ presente un’area di 50 mq dedicata alle feste.

Via Tuscolana, 1237
Parco giochi interamente al coperto con gonfiabili, playground e area baby con vasca con palline e scivoli. E’ possibile organizzare feste e scegliere tra gli innumerevoli servizi offerti (dalle mascotte al truccabimbi, dalla macchina per lo zucchero filato all’albero di palloncini da regalare a fine festa).

Via dei Colli Albani, 146
Parco giochi con sala in esclusiva per poter festeggiare il compleanno dei vostri figli! Playground e area baby con dondolini e scivoli. Super offerte di febbraio per feste organizzate infrasettimanale (lunedì – giovedì): sala esclusiva per 30 bambini, pignatta, palloncini a fine festa 190€. E sconti anche per le feste nel fine settimana (venerdì – domenica): sala esclusiva per 15 bambini compreso di truccabimbi, glitter tattos e palloncini a fine festa a 220€. Entrambe le opzioni riconoscono un COUPON VACANZA di una settimana in una località italiana valido per 5 persone.