Ostetrica Valentina De Pietro_ corso preparto e SOS allattamento anche online

Stai per partorire? Hai appena partorito? Hai bisogno di un corso preparto intensivo o di assistenza per l’allattamento? L’Ostetrica Valentina De Pietro segue future e neomamme via Skype e a domicilio, seguendo tutte le norme igienico sanitarie attuali.

OSTETRICA VALENTINA DE PIETRO
Pagina Facebook
349 184 5385 – anche Whatsapp

In questo momento particolare per il nostro Paese, tante mamme avranno dovuto interrompere i corsi preparto o si troveranno alle prese con un neonato e pochissimi aiuti di parenti e amici, date le giuste restrizioni appena emanate dal Governo.

Partorire ai tempi del Coronavirus: l’Ostetrica non vi lascia sole

A chi si può chiedere aiuto, allora, in tutta sicurezza e senza violare nessuna delle restrizioni attuali? Come sempre l’Ostetrica non lascia sole future e neomamme!

Così la nostra dottoressa Valentina De Pietro è a disposizione delle mamme in gravidanza e delle famiglie che si trovano da poco ad avere a che fare con un neonato per consulenze a domicilio nel rispetto delle restrizioni attuali – guanti, mascherina, distanza di sicurezza e tutto quanto indicato – o, se preferite, via Skype.

Corso preparto e SOS allattamento a distanza via Skype con l’ostetrica

Anche per un corso preparto super intensivo, ma assolutamente completo, oppure per un prezioso supporto all’allattamento per avviarlo o per risolvere altri problemi. Il tutto nella massima sicurezza, via Skype!

L’Ostetrica De Pietro inoltre collabora con Oplà per la famiglia e la psicologa Dott.ssa Valeria Colangelo: è proprio lei, infatti, l’ostetrica del corso GENITORI IN ARRIVO, corso di accompagnamento alla nascita che non vi lascia neanche dopo il parto realizzato da Oplà e sostenuto da Roma03, soprattutto nella sua versione online dedicata alle future mamme con gravidanze a rischio.

Osterica a domicilio nella massima sicurezza delle norme di sicurezza Coronavirus

Se opterete invece per l’assistenza domiciliare, l’ostetrica verrà nel vostro domicilio rispettando le norme di prevenzione consigliate, vi aiuterà a comprenderne il senso e ad applicarle al meglio nelle vostre case.

ostetrica consulenza online skype domicilio roma 1

Cosa può fare per voi l’Ostetrica a Domicilio o via Skype

Con l’ostetrica potrete affrontare dubbi o difficoltà relativi a:

  • ripresa del benessere dopo il parto,
  • allattamento,
  • ritmi sonno veglia,
  • come capire e consolare il pianto,
  • accompagnare il passaggio alle pappe,
  • riorganizzare la vita famigliare.

Con l’ostetrica puoi anche parlare delle difficoltà e delle e fatiche che stai attraversando in questo periodo particolare.

Potete contattare la Dottoressa De Pietro anche su Whatsapp al numero 349 184 5385 per spiegarle il vostro problema e fissare un incontro a domicilio o online.

Allattamento: dubbi, informazioni, soluzioni – In diretta con L'ostetrica

L'abc dell'allattamento – L'ostetrica rispondeSe volete contattare l'ostetrica per una consulenza, basta andare sulla sua pagina FB Ostetrica Valentina De Pietro

Gepostet von Roma03 am Samstag, 28. März 2020