Supercute per salvare il mondo!

3 Mag, 2022
silvialombardo

Un gioco per imparare ad amare ancora di più il nostro fantastico Pianeta? Le Supercute, piccole e tenere supereroine, adatte anche a bimbi dai 3 anni in su, con luce, colori e un bel messaggio ecologico

SUPERCUTE
Sito Web

Chi salverà il Pianeta dalla catastrofe ecologica? Quattro adorabili Bebè che sorseggiando il loro biberon magico si trasformano in quattro supereroine pronte a proteggere la Terra dai cambiamenti climatici e inquinamento

Loro sono…

Gabi, è molto allegra e piena di luce. È sempre felice e ama collezionare occhiali da sole. Giocare all’aperto sotto la luce del giorno è una delle tue attività preferite. Quando sorseggia il biberon magico si attiva il potere del sole. Può riscaldare qualsiasi cosa con le tue mani.


Sofi ha il potere della flora può controllare gli alberi, le piante e i fiori! Può comunicare con loro e capire i loro bisogni. Passa ore intere prendendosi cura del proprio giardino! Sofi adora mettersi fiori colorati fra i capelli e le piace sentirsi sempre bellissima.


Sisi ama tutti gli animaletti e tutti gli insetti che possono volare. Le sue preferite sono le farfalle. Con il vento si sente libera e agile ed è per questo che è diventato il suo superpotere. Solleva e muove oggetti ad alta altezza.

Kala è un fan degli sport acquatici. Ti affascinerà il surf e le immersioni, ma soprattutto il mare. Il suo potere è controllare l’acqua. In questo modo è possibile spegnere gli incendi e rinfrescare qualsiasi animale che ne ha bisogno. Kala ama stare con le amiche e lavorare in squadra quando il pianeta ha bisogno del suo aiuto.



Noi le abbiamo conosciute grazie alla nuova e supercolorata serie sul canale Frisbee, in onda dal 27 settembre con 12 puntate che vi faranno innamorare di queste dolcissime Supercute


In Italia sono distribuite da Rocco Giocattoli, azienda italiana che da 60 anni continua ad accompagnare generazioni di bambini nel gioco e nei valori che questo rappresenta.

Le Super Cute Little Babies, non sono semplici cartoni animati o bambole, nascono come ambasciatrici del messaggio “Save The Planet”, il loro preciso scopo di sensibilizzare i più piccoli sull’importanza della scelta delle proprie azioni, che nel quotidiano influenzano la salute della Terra e le sue risorse: non esistono azioni così minime e impercettibili da non avere effetti, positivi o negativi, sul nostro Pianeta.