Bonus Cura Italia e agevolazioni per famiglie in epoca di Covid

3 Mag, 2022
silvialombardo

Lo Studio Legale FDG vi aspetta in diretta Facebook sulla pagina di Roma03 venerdì 17 aprile alle 17:30 per parlare delle agevolazioni che il Governo sta predisponendo per aiutare famiglie e imprese in questo momento difficile

Studio Legale FDG
Largo Nino Franchellucci, 65
00155 Roma
Website

Pagina Facebook
Mail: studiolegaleferraresedigaspare@gmail.com

Devo pagare la retta scolastica? E se mio figlio va in una scuola privata? È prevista una sospensione dei mutui in questo periodo di quarantena? E per l’affitto? E l’affitto del negozio?

Quali sono le condizioni per richiedere la sospensione del pagamento del mutuo? Esiste un Bonus Affitti? E il Bonus Babysitting? Il Bonus Mamma Domani?

E poi ancora quali sono i soggetti che possono richiedere le varie sospensioni, i bonus, le agevolazioni che il Governo sta predisponendo per affrontare la più grande crisi che il nostro Paese abbia vissuto dal Dopoguerra ad oggi?

A queste e ad altre domande, cioè tutte quelle che vorrete fare voi in diretta venerdì 17 aprile 2020 alle 17:30 sulla pagina Fb di Roma03, risponderanno le avvocatesse Mascia Di Gaspare e Francesca Ferrarese Della Rovere dello Studio Legale FDG di Roma.

Di seguito, le avvocatesse lasciano al nostro pubblico delle slide per seguire al meglio la diretta (per me il legalese resta ancora una lingua assolutamente incomprensibile, quindi apprezzo enormemente il gesto delle due avvocatesse) e moduli utili per fare le richieste di cui parleremo.

I BONUS CURA ITALIA ED ALTRE AGEVOLAZIONI  in formato PDF, oppure sfoglia la gallery che segue

ModuloSospensioneMutui2020 – clicca qui per scaricare