Quando riapre Luneur Park? Giovedì 17 giugno… siete pronti?

3 Mag, 2022
silvialombardo

Il più grande Parco Divertimenti della capitale con l’amatissimo parco acquatico estivo Luneur Park riapre giovedì 17 giugno con tante novità. Volete sapere quali? Ecco le novità della riapertura del Luneur Park!

LUNEUR PARK
Via delle Tre Fontane, 100
https://www.luneurpark.it/

Torna il Luneur Park che riapre al pubblico il prossimo 17 giugno con tante novità per i suoi amici che lo stavano aspettando da tempo! Una grande oasi del divertimento – il più grande parco giochi in città – che si estende su un’area immersa nel verde di circa 7 ettari.

Riapre il Luneur Park, parco giochi per bambini: da che età si può andare?

Il Luneur Park è un parco divertimenti adatto a bambini da 0 a 12 anni: noi ci siamo andati quando Diana era molto piccola e ce lo siamo proprio goduto (potete leggere la recensione qui).

Vi aspettano oltre 21 attrazioni fra Giostre e Giochi, suddivise per età ed altezza (in questa pagina del loro sito potete capire quali fanno al caso di vostro figlio. Io c’ho paura pure sul trenino e ho 43 anni, quindi non faccio testo!)

Il 17 giugno riapre il Luneur Park con una nuova attrazione!

GRANDE FRESBEE… che cosa è? E’ la nuova grande attrazione del Luneur Park, una di quelle per coraggiosi e che a me riporta indietro nel tempo perché la descrizione a quell’affascinante tocco vintage che fa proprio venire voglia di andare a vederla: un roteante disco volante che trascinerà su e giù temerari visitatori!

Optimized-Grande Frisbee nuova attrazione quando riapre il luneur park Optimized-Grande Frisbee nuova attrazione quando riapre il luneur park

La Splash Zone: il grande Parco Acquatico del Luneur

E riaprendo proprio all’inizio dell’estate, potevano quelli del Luneur Park deluderci privandoci della tanto amata Splash Zone? Il più grande parco acquatico all’interno della città si sviluppa su 2100mq di fresco divertimento con 6 acquascivoli per bambini di ogni età e area relax con sdraio e ombrelloni per tutta la famiglia.

Splash Zone quando riapre il Luneur Park

Gli orari? La splash zone è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 17, mentre le giostre e i giochi aprono alle 16 per tenervi compagnia fino alle 22 e brillare nella notte romana con le loro luci sfavillanti.

Anche quest’anno non mancheranno i punti ristoro e tutto in tutto il parco saranno garantite misure anti-covid per il massimo della sicurezza e del divertimento di tutti gli ospiti.