0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

21.5 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

roma03founder@gmail.com

RistoBimbi

Mamma Silvia

HomeNEWSTulipark: aperto a Roma il grande campo...

Tulipark: aperto a Roma il grande campo di tulipani

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

Torna a Romala quarta edizione di Tulipark, il grande parco e vivaio di Tulipani a Roma con una nuova modalità di fruizione nel pieno rispetto delle norme anti-Covid

TULIPARK 2021
Via dei Gordiani 73
0662206916 – info@tulipark.it
Pagina FacebookSito WebPagina Facebook

Ha riaperto da poco il famoso Parco dei Tulipani romano (ma presente anche a Bologna) Tulipark in una nuova quarta edizione, rivista nell’ottica delle normative anti covid per offrire al suo pubblico una visita in totale sicurezza.

Non sarà, ovviamente, come gli scorsi anni in cui si poteva assistere a diverse attrazioni e partecipare a laboratori per bambini, ma cercare e raccogliere i propri tulipani in un mare di fiori colorati sarà comunque un’esperienza bella e stimolante.

Si accede su prenotazione.

tulipark parco dei tulipani 2021 3

Resta la filosofia U-Pick alla base del Parco, ossia l’idea che i visitatori possano scegliere e cogliere i propri fiori: l’ottima idea è che quest’anno, per evitare che si formino pericolose file e assembramenti, i fiori si possono comperare prima online, scegliendo la grandezza del bouquet che si vuole acquistare (dai 3 tulipani a 8€ fino a 50 tulipani a 50€… ma potete prenderne anche di più a quanto ho capito).

Potrete scegliere fra 105 varietà diverse di Tulipani e una guida vi spiegherà come raccogliere i tulipani che deciderete di portare a casa.

Assortito il vostro bouquet, passerete al gazebo incarto: i bulbi saranno recisi poiché saranno donati in beneficenza, mentre il team incarterà il vostro bellissimo e supercolorato bouquet. I tulipani del parco non sono trattati con nessun pesticida o prodotto chimico, solo ed esclusivamente acqua piovana.

Potete preacquistare il vostro bouquet qui.

tulipark parco dei tulipani 2021 3

Il tutto, ovviamente, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro e indossando la mascherina. Ampia possibilità di parcheggio non custodito nei pressi. A disposizione del pubblico, due bagni chimici più uno per disabili. I cani al guinzaglio sono ospiti super graditi e sono invece sconsigliati i tacchi.

Una raccomandazione per i passeggini che si legge sulle domande frequenti del sito: trattandosi di un terreno agricolo, in caso di pioggia l’ingresso con i passeggini potrebbe essere difficoltoso.

tulipark parco dei tulipani 2021 3

NB. La raccolta di un singolo bouquet è consentita:

– Per il bouquet da 3 tulipani ad 1 sola persona*

– Per il bouquet da 7/20/50 tulipani ad un massimo di 2 persone*

*in entrambi i casi i bambini fino a 14 anni possono entrare con il bouquet dei genitori. S

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti