Sconto Roma03 sul servizio di Tata Last Minute per baby sitter a Roma

Mamsitter, geniale idea di scambio tempo fra mamme, lancia un nuovo servizio per i genitori: la Tata Last minute a Roma! Una babysitter in poche ore a casa tua 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 22.30. CON IL 10% DI SCONTO PER LE AMICHE DI ROMA03!

MAMSITTER ITALIA
Pagina FB
www.mamsitter.eu

BABY SITTER E TATA A ROMA IN POCHE ORE

Sono le 20:30 di un giorno qualunque della settimana, e prima di mettere lo gnomo a nanna ti accorgi che ha la febbre. Panico!
Domani hai una riunione alla quale non puoi assolutamente mancare.
Panico!!!

Cominci a scorrere la rubrica telefonica cercando il numero di quella ragazza che ogni tanto ti aiuta con i bambini, ma domani ha un esame e non può esserci.

DOVE TROVARE UNA BABY SITTER ALL’ULTIMO MINUTO A ROMA

Questo è un classico caso in cui un soccorso di emergenza sarebbe utilissimo, un servizio che sia attivo ancora a quest’ora.

Come quella volta che eravamo pronti per uscire, andare a teatro, e i nonni hanno avuto un imprevisto e non riescono a tenere i bambini.
Una serata a due che aspettavamo da tanto, che si è chiusa in un nulla di fatto.

Insomma, ho scoperto che un servizio così esiste, che è attivo dalle 7.30 alle 22.30, 7 giorni su 7. E se dico di essere una lettrice di Roma03 ho anche diritto al 10% di sconto!

Servizio tata Last Minute - Baby sitter in poche ore a Roma
Lo Staff di MamSitter Italia

MAMSITTER: AGENZIA DI BABY SITTER SELEZIONATE E FIDATE SU ROMA E DINTORNI

Ho scoperto che si chiama Tata Last Minute, che è gestito da Mamsitter Italia, che le tate sono selezionate veramente e che entro tre ore, se si può, risolvono il problema.
Avevamo già parlato di Mamsitter qualche tempo fa, ricordate? Quando ho spiegato cosa fosse il Mamsharing, questo baratto del tempo tra mamme che è attivo in diversi quartieri di Roma.
E solo delle mamme potevano risolvere un problema comune ad altre mamme!

TATA LAST MINUTE PER I TUOI BAMBINI A ROMA: TUTTE LE INFO

Clicca qui per approfondire sul sito delle MamSitter o chiama il 392819518.

Servizio tata Last Minute - Baby sitter in poche ore a Roma

 

Articolo precedentePranzo di Natale e Cenone in ristoranti per bambini, a Roma e dintorni
Articolo successivoLe Giraffe nel Cassetto: feste da sogno per bambini, a Roma
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira, minacciosa, con carrozzina e passeggino dall’agosto 2016. Diplomata alla Scuola Holden di Torino, si è occupata di cultura e spettacolo per alcune agenzie giornalistiche, ha scritto e realizzato un film a costo zero sul precariato dal titolo “La ballata dei precari” e pubblicato “La ballata dei precari – Guida di sopravvivenza per trentenni” (Miraggi Edizioni, 2011). Fra le altre cose ha fatto la giornalista, l’addetta stampa e l’insegnante di multimedialità per le scuole elementari e i licei. Ha collaborato con la Bel-Ami Edizioni, il Circolo Letterario Bel-Ami, Millionaire, Donne Sul Web, Rai e è stata una blogger de L’Unità. Ha insegnato sceneggiatura e da 12 anni studia il fenomeno della musica scritta nei campi di concentramento, sul quale ha scritto un documentario, uno spettacolo realizzato all’Auditorium Parco della Musica nel gennaio 2015 (con, tra gli altri, Ute Lemper e Marco Baliani) e, la cosa più bella, una lezione concerto per portare questa musica fra i ragazzi delle scuole medie e superiori. Nonostante nessuno avrebbe scommesso una lira sulla suddetta come mamma, il soggetto si dimostra pieno di buona volontà. E menomale perché Diana non dorme, non vuole parlare, non vuole camminare e non rinuncia al latte materno neanche con le cannonate. Quando il gioco si fa duro, non resta che inforcare fascia e passeggino e andare in giro per la città. Prima o poi una delle due dovrà pur dormire…