Unicorn House: a Milano la prima casa dedicata all’unicorno

3 Mag, 2022
silvialombardo

Per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno, a Milano, Booking.com apre la prima casa interamente dedicata agli animali mitologici. 

La moda degli unicorni impazza da anni. Una moda trasversale che ha contagiato tutti, dalle bambine fino agli adulti.

Greta, 2 anni e mezzo, non può più vivere senza il suo Uni, un povero unicorno comprato da Tiger e frutto del senso di colpa di averla lasciata una notte a dormire dai nonni. Il povero Uni è vittima quotidiana di cazziatoni e subisce ogni tipo di angheria, tipo quella di essere portato a spasso in un mini passeggino oppure quella di vedersi cambiare il pannolino 400 volte al giorno.

Ma torniamo a noi, quei furbacchioni di Booking.com hanno deciso di cavalcare l’onda di questa follia – da 9 milioni di post con hashtag #unicorn su Instagram e cibi arcobaleno di ogni sorta – e aprire a Milano la prima casa interamente dedicata agli unicorni.

Quando verrà inaugurata? Ma naturalmente il 9 aprile, nella Giornata Mondiale dell’Unicorno che casualmente capiterà durante la settimana del Salone del Mobile di Milano (pensa un po’ le volte la fortuna!)

La Unicorn House è proprio al centro di Milano, a due passi da Piazza San Babila e Booking.com offrirà a tre fortunatissimi gruppi la possibilità di soggiornare in questo arcobalenissimo appartamento dove tutto, dalle lenzuola agli arredi, dagli asciugamani al letto e persino la facciata del palazzo, è dedicato all’animale fantastico.

Sarà possibile prenotare in esclusiva l’appartamento su Booking.com solo per le notti del 10, 11 e 12 aprile. Ma non pensate di poter facilmente prenotare tutte e tre le notti in un colpo solo! Dite la verità, già pensavate di battere tutti sulla velocità e pregustavate l’upload delle centinaia di foto su Instagram in ogni salsa, voi unici guests della Unicorn House. Giammai! A noi la democrazia piace e quindi potrete riservare solo una singola notte alla volta. La prenotazione del 10 aprile (su Booking.com chiaramente) sarà aperta solo sabato 23 alle ore 10:00, la notte dell’11 sarà disponibile il 28 marzo alle 10:00 mentre quella del 12 sarà online il 1 aprile sempre alla stessa ora.

Il costo per una notte è di 79 euro – i mattacchioni di Booking.com hanno pensato anche ad un prezzo super accessibile soprattutto durante il Salone del Mobile – ed include colazione unicorn e lezione di cake design a cura di Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.