Baby-Bazar: non c’è due senza tre!

5 Mar, 2024
Ileniadambra

Tre BabyBazar a Roma e Non si Placa la Voglia di Crescere!

Acquistare oggetti usati non solo ti fa risparmiare soldi, ma aiuta anche l’ambiente. Quando compri qualcosa di seconda mano, non c’è bisogno di produrre un nuovo oggetto e l’usato, ancora funzionante, non finisce in discarica.

Questo significa che si usa meno materiale per produrre nuovi oggetti e si riducono le emissioni di gas serra nell’ambiente.

Per Massimo e Cristina, i proprietari dei due punti vendita BabyBazar a Roma Monterotondo e Roma Vescovio,  e Lisa Novello sembra che il detto “non c’è due senza tre” abbia preso una dimensione tutta nuova.

Il successo dei loro negozi dedicati all’universo dei bambini ha spinto la coppia imprenditoriale a dare vita a un terzo punto vendita.

E così, ecco che nasce BabyBazar Roma Trionfale.

A settembre hanno aperto il nuovo punto vendita, situato in via dell’Acquedotto del Peschiera, 190 angolo Viale Dei Monfortani, a Roma zona Trionfale, dove i genitori romani hanno dimostrato di apprezzare non solo la filosofia e i valori di BabyBazar, ma anche la qualità impeccabile degli articoli venduti nei loro negozi.

Un’ulteriore occasione per mamme e papà, non solo della capitale, ma di tutta la zona circostante, di accedere a un’ampia gamma di prodotti per i propri bambini.

Il successo di BabyBazar non si basa solo sulla vendita di articoli, ma anche su un sistema innovativo e conveniente per i genitori.

Ma non solo vestiti, da BabyBazar puoi trovare tanti  giochi,  libri, scarpe, costumi di carnevale, abbigliamento sportivo invernale (tuta da sci,  scarponi..) ma anche estivi. Per non parlare di abbigliamento per cerimonie, e lo sappiamo bene che i nostri figli mettono una sola volta!

Ma anche lettini, seggioloni auto, trio (con quello che costano nuovi!), ovetti, tiralatte e abbigliamento premamam…

Come faccio per vendere le mie cose?

Seleziona cosa vuoi vendere: Prepara gli articoli che desideri vendere, assicurandoti che siano in buone condizioni e completi di tutte le parti. Gli indumenti vengono accettati solo se lavati e stirati.

Porta i tuoi articoli in negozio: Recati al punto vendita più vicino con i tuoi articoli e un documento d’identità valido. Lo staff ti illustrerà il processo e ti fornirà una card personale e gratuita che potrai utilizzare in tutti i negozi BabyBazar.

Esposizione e vendita: I tuoi articoli saranno prezzati e esposti sia in negozio che online. Dopo un periodo di esposizione, se non vengono venduti, potranno essere devoluti a progetti di solidarietà, oppure puoi riprenderli entro i termini concordati gratuitamente. .

Controlla comodamente da casa: Potrai monitorare la vendita dei tuoi articoli e il tuo rimborso comodamente dalla tua area personale My BabyBazar.

Da BabyBazar, la soddisfazione del cliente è prioritaria. Ad esempio, se cambi idea, è possibile riprendere gli articoli gratuitamente entro un certo periodo di tempo.

Quindi, se sei alla ricerca di articoli per i tuoi bambini o desideri vendere quelli che non usi più, BabyBazar è il posto giusto per te.