0,00 $

Nessun prodotto nel carrello.

21.9 C
Rome

Iscriviti alla newsletter di Roma03

roma03founder@gmail.com

RistoBimbi

Mamma Silvia

HomeVIAGGI E GITEVIAGGILa nostra vacanza nell'Hotel per bambini Oxygen...

La nostra vacanza nell’Hotel per bambini Oxygen Lifestile di Viserbella

Altri articoli

Silvia Lombardohttps://roma03.it/chi-siamo/
Silvia Lombardo è nata nel 1978 a Roma da madre trasteverina e padre siracusano. Dopo una breve pausa in una città mostruosamente più a misura d’uomo come Torino, vive tuttoggi nella Capitale dove si aggira minacciosa con sua figlia Diana dal 2016. Diplomata in Narratologia e Storytelling alla Scuola Holden, ha fatto la giornalista, scritto libri, cortometraggi, documentari, lavorato nell’editoria, collaborato con la Rai. Della sua infanzia ricorda soprattutto i quattro alberi di Natale che faceva ogni anno con mamma e le sessioni di danza acrobatica in salotto, su musiche di Glenn Miller, con papà. Convinta, quindi, che la famiglia sia una cosa molto divertente, ha deciso di scrivere un blog per il divertimento di tutte le famiglie!

In cerca di un Hotel per famiglie con bambini per le vacanze? Ecco la nostra esperienza, raccontata da Mamma Ilenia, presso l’Hotel Oxygen Lifestyle di Viserbella a pochi km da Rimini

OXYGEN LIFESTYLE
Hotel per famiglia con bambini
Viale Porto Palos, 40 – Viserbella – Rimini
0541734734 – Sito WebPagina Facebook

Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare…

Diciamocelo quando ti trovi bene in un posto, un pezzo di cuore ci rimane per sempre. Quando la mia prima bambina aveva poco più di 3 anni, circa 6 anni fa, ci siamo ritrovati quasi per caso in quel di Viserbella a pochi km da Rimini. Qui abbiamo scoperto questo family hotel attrezzatissimo per i bambini.

giochi 1 oxygen lifestyle hotel per famiglie con bambini viserbella rimini

Adesso, visto che le bambine sono diventate due nel frattempo, e visto soprattutto che la pandemia mondiale ci ha condizionato la vita nelle ultime due estati, abbiamo scelto di passare una settimana in un posto che già conoscevamo. L’Oxygen lifestyle di Viserbella, Hotel per famiglie con bambini in zona Rimini, ci ha sorpreso con il suo look semplice ma sofisticato, con la sua attenzione a ogni ospite. Check-in fatto comodamente a casa, al nostro arrivo ci hanno rinfrescato con un bel bicchiere di acqua detox e un mini check-in per i bimbi.

Le camere dell’Hotel per famiglie con bambini Oxygen Lifestyle di Viserbella, Rimini

Camera ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

La nostra è una confort room vista mare con balcone. Abbiamo due letti alla francese ognuno con doppio cuscino, uno più morbido e uno più duro, materasso comodissimo. Tv al plasma collegato con Sky, frigobar con acqua e bibite analcoliche disponibili. La chicca? Un bagno con family doccia, praticamente riesco a fare la doccia con tutte e due le girls dentro con me! Pulizia della camera impeccabile, nonostante la mia piccola di 2 anni sia un uragano!

giochi 1 oxygen lifestyle hotel per famiglie con bambini viserbella rimini

Animazione per bambini all’Oxygen Lifestyle Hotel di Viserbella, Rimini

Animazione ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Un plauso speciale a questi ragazzi, dolci e carichi. Mini club e teen club con ogni giorno con attività diverse e divise tra spiaggia e piscina. Sport e attività anche per le mamme pigre come me, balli di gruppo e ogni sera feste a tema! Bellissima la sala dedicata ai più piccolini con angolo morbido e giochi touch screen.

La cucina dell’Oygen Lifestyle Hotel di Viserbella, Rimini

Cucina ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Quando si aprono le porte del ristorante a noi di Roma03 ci si illuminano gli occhi.
La colazione è super ricca, troviamo di tutto dai succhi di frutta alle centrifughe, yogurt, frutta fresca, bevande vegetali, the e tisane, macchina per il caffè espressa che fa anche un ottimo cappuccino con latte fresco. Cornetti e cornettini di ogni tipo, anche vegan, dolci fatti in casa e colazione salata con uova, bacon, pizza, salumi e formaggi!
Il pranzo e la cena è servito al buffet dagli chef dell’hotel, si trova sempre una scelta sia di carne, pesce e vegan sia per i primi che per i secondi. La novità di quest’anno è la preparazione delle famose pokè che vanno tanto di moda! Quest’anno abbiamo festeggiato il nono compleanno di Domitilla e lo chef ci ha preparato una torta speciale solo per lei!

L’hotel è convenzionato con dei “bagni”/lido proprio davanti, quindi per quel che ci riguarda, abbiamo abbandonato la macchina nel parcheggio e ci divertiamo nel mare Adriatico basso e sorvegliato, assolutamente babyfriendly, con l’animazione sempre presente.

Iscriviti alla newsletter

Fai questa scelta e d'ora in poi farai parte per di ogni singola avventura che intraprenderemo!

Il nuovo articolo

- Advertisement -Mamsitter - Cerchi una babysitter a Roma

Socialnetwork

20,700FansLike
2,400FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

Ultime notizie

Più letti